Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, slego scrive:

 

ha un che di porsche 924.

in pratica la brutta copia della Porsche brutta :)

Sembra uno di quei kit che vendono in Giappone per trasformare le key car in icone del passato, in questo caso trasforma la tua vecchia X1/9 in una 924. In quanto alla 924 come brutta Porsche, io non concordo affatto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La "lunga" per cosa era pensata? Era un laboratorio per i bialbero o volevano farne una versione da competizione più aggressiva/veloce?
(Ero molto molto giovane all'epoca, non ricordo bene i dettagli!)

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà Bertone sarebbe andato avani a produrre le X1/9 ma non aveva la fornitura dei motori e mettere un motore ex novo sarebbe stato troppo oneroso , così mi è sempre stata venduta

la X1/9 iso 924 ha un'aria di cheap , di plasticume , sembra una via di mezzo fra una jappa anni 80 ed una Talbot Tagora , IMO sarebbe stata un fiasco

 

è esistito uno studio , un'idea di farla a 3 posti stile Bagheera ( ne aveva parlato 4ruote se non ricordo male ) ma penso che non siano andati mai oltre i bozzetti

 

in Bertone la produzione dei fuoristrada fu un tappabuchi , un riempilinea , e non fece grandi numeri

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

 

è esistito uno studio , un'idea di farla a 3 posti stile Bagheera ( ne aveva parlato 4ruote se non ricordo male ) ma penso che non siano andati mai oltre i bozzetti

 

 

 

Se non ricordo male, alcune pagine web di X1/9 fans presentano (con foto più recenti, a colori, il che mi fa pensare si sia salvata) proprio questa "lunga" come X1/9 tre posti. Non smentisco e non confermo, non lo so. Mi son chiesto in che modo la potessero fare a tre posti tramite un allungamento del passo di così scarsa portata (che poi al limite sarebbero stati quattro, no? 2+2) a meno che intendessero un terzo messo dietro "di sguincio" :) o tre posti sfalsati tipo McLaren F1 ma al contrario, con il centrale arretrato? Non so, ammetto la mia buiezza :D al riguardo.

  • Ahah! 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

In quanto alla 924 come brutta Porsche, io non concordo affatto.

 

nemmeno io. mi rifacevo alla diffusa opinione dei tanti che nemmeno la considerano degna del marchio.

 

(invece il clone fiat è proprio orrido).

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, slego scrive:

 

nemmeno io. mi rifacevo alla diffusa opinione dei tanti che nemmeno la considerano degna del marchio.

 

(invece il clone fiat è proprio orrido).

è OT

ma la 924 era un'Audi ed allora non è che la casa dei 4 anelli facesse sti macchinoni anzi .....

 

il clone Fiat NUN se po guardà

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.