Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

A herd of Fiat Cinquecento concepts from 1992 by numerous ‘carrozziere’, the production Cinquecento was designed by Giorgetto Giugiaro. His contribution to this group, the Lucciola (white car with yellow wheels on the right) became the basis of his design for the Daewoo Matiz

tumblr_nbf33psDZl1ti77kbo1_1280.jpg

https://carsthatnevermadeitetc.tumblr.com/post/139917017438/carsthatnevermadeit-a-herd-of-fiat-cinquecento

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

le ricordo benissimo esposte al salone di torino

Pure io, tutte, mi piaceva da morire quella con la bici,

ricordo che la stessa operazione fu fatta nel 94 con la Punto e poi nel 96 con Brava e Bravo.... altri tempi!!!

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

per quella macchina fecero un lancio pazzesco, ricordo anche i ciucci a forma di 500, i mazzi di carte regalati con topolino, la canzone di Gino Paoli... Ricordo (ero piccolissimo) che mio padre gridava alla truffa perché aveva letto che il motore non era di 500cc :lol: 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo @indeciso88

Commozione... ricordi di ragazzino di scuola media in gita... io preferivo più di tutte quella gialla e verde, con i fari nel parabrezza... e insieme a quella di GG (poi diventata Matiz) è quella che può essere scambiata per un modello odierno, dopo venticinque anni...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a spammarvi i post  di questo sterminato blog (non mio) che è davvero una miniera

 

Fiat 126 Giardiniera/Polski Fiat 126P Kombi. Fiat’s Polish subsidiary FSM, built the 126  between 1973 and 2000 and made a prototype Kombi version in 1977. Fiat had also considered a 126 Giardiniera in the mid 70s and although prototypes were built neither version was put into production

 

tumblr_ngj4uvybce1ti77kbo3_540.jpg

tumblr_ngj4uvybce1ti77kbo2_540.jpg

tumblr_ngj4uvybce1ti77kbo1_540.jpg

https://carsthatnevermadeitetc.tumblr.com/post/105358489149/fiat-126-giardinierapolski-fiat-126p-kombi

Fiat Ritmo VSS Concept by I.DE.A, 1981. The result of a collaboration between Fiat and the I.DE.A. Institute. The VSS (Veicolo Sperimentale a Sottosistemi) used a steel spaceframe and plastic panels to reduce weight and to obtain flexibility of external shape and production

 

tumblr_nfgdkps5h51ti77kbo3_540.jpg

tumblr_nfgdkps5h51ti77kbo2_540.jpg

tumblr_nfgdkps5h51ti77kbo1_540.jpg

https://carsthatnevermadeitetc.tumblr.com/post/103379590177/fiat-ritmo-vss-concept-by-idea-1981-the-result

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.