Vai al contenuto

Volvo S80 (Topic Ufficiale)


champoluc

Messaggi Raccomandati:

so di essere in schiacciante minoranza, ma io non la trovo affatto male!

D'accordo che con quella cifra molti preferiscono rivolgersi a mercedes, bmw o audi, però a me la S80 nuova piace persino più di una nuova classe c o dell'attuale bmw serie 3 berlina. E, a parità di prezzo, la S80 offre molto ma molto di più.

Qualcuno l'ha provata o.... acquistata??? Imressioni?

http://www.volvocars.it/models/s80/gallery/360.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per il benvenuto!

Secondo me, ripeto, l'ammiraglia Volvo è davvero un'ottima macchina. Ed è pure bella esteticamente, molto più di parecchie rivali.

In fondo la V70 che sta per uscire, e che senz'altro avrà molto più successo della S80, in realtà è sostanzialmente identica (ad eccezione del posteriore). Eppure, sono sicuro che la V70 si venderà come il pane, mentre la S80, benchè praticamente uguale, resterà un'auto per pochi estimatori.

Quanto al prezzo, mi sono interessato per la versione D5 Summum, che ha davvero di tutto di più di serie. In realtà, lo sconto senza permuta non è dei migliori, e non raggiunge nemmeno il 10% (che a milano non è così impossibile). Piuttosto, se hai un'usato da dare in permuta, come nel mio caso, di solito sono più disponibili a venirti incontro.

E poi ci sono parecchi km 0, davvero allettanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

so di essere in schiacciante minoranza, ma io non la trovo affatto male!

Concordo.....

A me piace in questa (semplice, forse banale) configurazione:

volvos80bx0.jpg

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

si non male davvero...alla modica cifra di???

Non ne ho la minima idea.... e non mi importa nemmeno.... il mio discorso riguardava l'estetica... con quella motorizzazione ( V8 ) è il configurator della Volvo che te lo propone.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

l'estetica resta sostanzialmente uguale: la V8 si differenzia soltanto per la scritta V8 sulla griglia anteriore e sul baule. Per il resto è davvero uguale ad una più normale D5 185CV.

La configurazione di AndreaB è proprio quella che avevano in concessionaria (anche se si trattava di una diesel) e, devo dire, faceva una gran bella scena!!!!

Il prezzo? Da listino la l'ammiraglia volvo con motore D5 185 CV, costa sul filo dei 40.000 euro. La Summum che ha davvero ogni cosa, ne costa 43.000.

Se vi sembra troppo, pensate a cosa comprereste con 40.000 tra le concorrenti...

E poi, considerate che il prezzo può scendere di parecchio trattando....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.