Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

15512.jpg

15515.jpg

15519.jpg

15516.jpg

15517.jpg

15513.jpg

15514.jpg

15521.jpg

15522.jpg

15523.jpg15524.jpg

040105_cayeTS_02_big.jpg

Nell'autunno del 2005, la Mercedes "ML 63 AMG" strappò alla "Cayenne Turbo" il titolo di Suv più potente; ora, la Porsche lo riconquista con l'inedita "Cayenne Turbo S".

Il motore è lo stesso V8 biturbo di 4.5 litri della "Turbo", rivisto negli intercooler, nella gestione elettronica e nella pressione massima di sovralimentazione, salita di 0,2 bar a quota 1,9. Il risultato è un gran bel po' di potenza in più: 521 CV (+71) a 5500 giri e 720 Nm di coppia (+100) a 2750 giri. Così, la "Cayenne Turbo S" lascia indietro la "ML 63 AMG", ferma (si fa per dire) a 510 CV e 630 Nm, e diventa anche la seconda Porsche di serie più potente, preceduta solo dalla "Carrera GT" da 612 CV.

Con freni maggiorati davanti e dietro, l'immancabile trazione integrale permanente, il cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e i cerchi di lega da 20" con pneumatici 275/40, questa velocissima Suv sarebbe in grado di bruciare lo "0-100" in poco più di 5 secondi e di toccare i 270 all'ora di velocità massima (dati dichiarati dalla Casa).

Com'è giusto che sia per un'auto di questo livello, la dotazione di serie è davvero completa, con sospensioni a controllo elettronico, rivestimenti di pelle per quasi tutto l'abitacolo, sedili anteriori e posteriori riscaldabili, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio davanti e dietro, fari allo xeno direzionali e molto, molto altro ancora.

Il prezzo della "Cayenne Turbo S" non è ancora stato stabilito, ma se una "Turbo" costa quasi 110.000 euro...

foto da autoweek.nl

articolo da 4r..sono riuscito a trovarne un altro:) ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • Risposte 45
  • Visite 26.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
è cafone molto...

Ho sentito che come consulente per il modello Porsche AG ha ingaggiato il Marco Ranzani da Cantù

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato
già postato oggi su Racewaynews.net

Erano più o meno le due

E.

per la serie chissenefrega?? ;)

Tornando IT: quoto Jeremy....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

spettacolare....uno dei suv piu' belli ....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Mi fa tristezza sapere che la seconda auto Porsche più potente è un suv, superata solo da una vera supercar... boh.

Inviato

Ma lol! Il Caghenne è la seconda auto più potente prodotto dalla Porsche…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.