Vai al contenuto

Passat ma quanti problemi....


mcfurla

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Vorrei sapere i possessori della passat nuova se hanno avuto dei problemi , se si raccontate pure ciao

Guarda, mio padre ha da un anno e mezzo una passat variant 2.0 tdi highline con DSG e non ha mai dato (finora ed incrociamo le dita) alcun problema. Io la guido ogni tanto e devo dire che mi sembra un'ottima macchina, molto rilassante da guidare (questo grazie al cambio spettacolare) anche se lo sterzo è da auto coreana, troppo leggero e poco reattivo, ma questo temo sia così per scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sapere i possessori della passat nuova se hanno avuto dei problemi , se si raccontate pure ciao

Io ne ho una aziendale Comfortline TDI e zero problemi.

Per me sto aspettando una Highline TDI 170 DSG full optional

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Io invece ho ritirato la mia Passat 2006 1.9tdi 105cv 10 giorni fa'. E ieri sera ho avuto il problema con il freno a mano eletronico....Praticamente si e' accesa la spia gialla rapresentando un malfunzionamento del freno a mano elettronico,e nonh riesco ad azionarlo...Chi sa' che diavolo e' sucesso....domani andro' in concessionariaa vedere se trovano errori sulla centralina.......Una delusione dopo soli 10 giorni dal ritiro della macchina.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ho una passat nuova2.0 td 140cv. dal 29 maggio 2006 ad oggi ho subito una diecina di interventi su varie centraline.amaggio mi scade la garanzia.chi mi darà migliaia di euro per cambiare qeste centraline?grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.