Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni

Featured Replies

Inviato
credo che non sia tanto il voto palese ma il fatto che l'altra volta bastava cliccare un bottone e non star lì a sbattersi a mettere 3,2,1

parere mio

la prossima volta possiamo fare come dici tu

anche se sono estraneo alla "disputa", da votante ti do ragione. Sarà anche piu articolato e forse migliore il modo di votare....ma per tanti motivi il sondaggio sicuramente vi darà modo di avere più partecipazione. Poi bho che senso avrebbe imbrogliare ?.

@tony: è carina come idea ma penso che ci sarà sempre la lamentela dello "sfigato" che protesterà per essere capitato con i bravi mentre nell'altro "girone" ci sono io ed un bambino dell'asilo. Chi dovrebbe decidere la divisione?

Bho mi sembra un pò troppo articolata :)

• Risposte 223
  • Visite 72.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

sono d'accordo anch'io nel tornare alla votazione automatizzata (meglio anonima a questo punto) se questo può rendere più semplice e comodo votare per tutti.

Anche l'idea di toni dei due gironi se ci sono più di 10 partecipanti è ok, però invece che solo il primo di ogni girone io farei passare alla fase finale i primi 3/5 (dipende dal numero dei partecipanti) così da sistemare anche il problema sollevato da black_label. Per la distribuzione dei lavori nei due gironi confido in prestige che si doterà prontamente di questo

previsione_lotto.jpg

aggeggio atto a garantire la casualità della suddivisione :mrgreen:

I tempi di votazione non li dilaterei troppo perchè mi pare di aver notato che dopo 3/4 giorni la forza votante si esaurische e mi sembra inutile tenere aperte le votazioni per 10 giorni.

Qui credo che si possano anche chiudere le votazioni visto che non credo ci saranno altri votanti nei prossimi giorni.

***Ale***

Inviato
mi sa che aveva ragione chi voleva accorciare i tempi delle votazioni : non vota piu' nessuno ?

Chiedo alla corte di acquisire il reperto A "votazioni esaurite" e il reperto B "dichiarazione di tempi fin troppo lunghi, fatta in tempi non sospetti".

:lol:

Come dicevo una settimana è abbondante e 5 o 6 giorni (che includano un week-end) bastano e avanzano.;)

Per quanto riguarda il numero di voti, ci sono diversi fattori che influiscono a ridurlo.

Tante proposte da guardare.

Voto palese - timidezza.

Voto palese - tocca usare la tastiera, alias "mi si consumano le dita e le serigrafie dei tasti"

Voto multiplo - mi si slogano le dita e mi si sfondano i tasti

Voto multiplo - mi va in surriscaldamento la CPU del cervello

ecc.

ecc.

La prossima votazione và calibrata meglio, ma direi di non stravolgerla di nuovo: meglio fare singole modifiche e vedere come va.

Per quanto riguarda il fattore voto schizzofrenico (vedi personalità multiple), penso sia un rischio che c'è sempre e che, l'altra volta può essersi tranquillamente verificato. Certo non può influire molto senza dare nell'occhio., quindi è un problema secondario.

Inviato
Chiedo alla corte di acquisire il reperto A "votazioni esaurite" e il reperto B "dichiarazione di tempi fin troppo lunghi, fatta in tempi non sospetti".

Come dicevo una settimana è abbondante e 5 o 6 giorni (che includano un week-end) bastano e avanzano.;)

Per quanto riguarda il numero di voti, ci sono diversi fattori che influiscono a ridurlo.

Tante proposte da guardare.

Voto palese - timidezza.

Voto palese - tocca usare la tastiera, alias "mi si consumano le dita e le serigrafie dei tasti"

Voto multiplo - mi si slogano le dita e mi si sfondano i tasti

Voto multiplo - mi va in surriscaldamento la CPU del cervello

ecc.

ecc.

La prossima votazione và calibrata meglio, ma direi di non stravolgerla di nuovo: meglio fare singole modifiche e vedere come va.

Per quanto riguarda il fattore voto schizzofrenico (vedi personalità multiple), penso sia un rischio che c'è sempre e che, l'altra volta può essersi tranquillamente verificato. Certo non può influire molto senza dare nell'occhio., quindi è un problema secondario.

:lol: è si sono grandi i problemi per dare una preferenza aperta

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Anche l'idea di toni dei due gironi se ci sono più di 10 partecipanti è ok, però invece che solo il primo di ogni girone io farei passare alla fase finale i primi 3/5 ...

Inviato

Approposito, i 2/3 giorni di embargo su i disegni di Stefano73 direi che sono passati... su cacciateli fuori che sono curioso di vedere la sua interpretazione di piccola Lancia :mrgreen:

@TONI: si, sono un po' stordito, non avevo capito che intendessimo la stessa cosa :D

***Ale***

Inviato
Approposito, i 2/3 giorni di embargo su i disegni di Stefano73 direi che sono passati... su cacciateli fuori che sono curioso di vedere la sua interpretazione di piccola Lancia :mrgreen:

Ma embarghiamoli...pure una vita....la prospettiva ho notato che è pietosa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......