Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alla best price gbravo 16 multjet 120cv dpf dynamic NUOVA....-22% 17.433.............valida concorrente di focus a sto prezzo....anzi a parità mi sa meno di ford

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Alla best price gbravo 16 multjet 120cv dpf dynamic NUOVA....-22% 17.433.............valida concorrente di focus a sto prezzo....anzi a parità mi sa meno di ford

...ho visto.....

Ieri, mentre mi sono fermato a guardare la Mito (ho scritto "di là" in merito), avrei voluto provare un 1.4 T-Jet 120cv su Bravo o in alternativa su GPunto, ma non ne avevano (x i test solo Delta 1.6 M-Jet)... nemmeno in rete ne hanno trovata una disponibile.... vabbè..... comunque c'era un venditore ansioso di farmi preventivi (i mesi di magra iniziano a farsi sentire...), allora l'ho accontentato.....

- GPunto 1.4 T-Jet 120cv Sport 5p con 500 € di accessori (bracciolo, mp3, vern. met. [*]) a 15.300 € dando dentro l'usato

- Bravo 1.4 T-Jet 120cv Dynamic con 500 € di accessori (bracciolo, mp3, vetri post. el. e ruotino) a 17.400 € sempre dando dentro l'usato (in questo caso è stato valutato 250 € in più)

...che dire.... sinceramente pensavo meno...... IMHO bisogna aspettare ancora qualche mese di percentuali a picco con la doppia cifra... :lol:

[*] ma porc*#^ su GPunto Sport l'unico colore non a pagamento è il bianco..... almeno fino a quando non avranno troppa richiesta...... a sto punto non sarebbe meglio aumentare il prezzo di listino di 400 €???

P.S.: mi sono fatto fare il preventivo anche x una 5oo Abarth.... naturalmente non si parla di sconti e non sapeva nemmeno come comportarsi con l'usato ("...dovrei chiedere al mio collega di Biella...", dove mi pare ci sia l'altro concessionario ufficiale Abarth in Piemonte oltre a Torino...).... 19.000 € tondi tondi con cerchi da 17", sedile post. sdoppiato con appogg. e scacchiera sul tetto....

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
...

("...dovrei chiedere al mio collega di Biella...", dove mi pare ci sia l'altro concessionario ufficiale Abarth in Piemonte oltre a Torino...)........

Si è a Biella.........

Dando dentro che usato?

Cmq mi sa che le T-jet saranno svalutatissime potresti trovare buoni affari fra le prime semestrali-annuali dipendenti.........gbravo non mi piace più perchè altrimenti al prezzo best-price è un ottimo affare, peccato solo non abbia il bizona.

Inviato

- Bravo 1.4 T-Jet 120cv Dynamic con 500 € di accessori (bracciolo, mp3, vetri post. el. e ruotino) a 17.400 € sempre dando dentro l'usato (in questo caso è stato valutato 250 € in più)

...che dire.... sinceramente pensavo meno...... IMHO bisogna aspettare ancora qualche mese di percentuali a picco con la doppia cifra... :lol:

Beh, da un listino di 20.200 hai avuto uno sconto di 3.000 euro considerando l'usato, non mi sembra male..

A quanto punteresti ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Dando dentro che usato?
Bravo GT JTD105 del '99 con 160k km....
Cmq mi sa che le T-jet saranno svalutatissime potresti trovare buoni affari fra le prime semestrali-annuali dipendenti.........
Ma... non so.... il venditore mi diceva che ultimamente la gente non vuole più il diesel (come sono effimere le mode nel settore auto... e non solo!), ma chiedono tutti il 1.4 benzina x trasformarlo a gpl [*], quindi non so quanto si svaluteranno....

[*] sulla sua scrivania "troneggiava" un volantino che parlava di Panda 1.1 con climatizzatore ed impianto gpl in pronta consegna a 9.000 e rotti €......

Beh, da un listino di 20.200 hai avuto uno sconto di 3.000 euro considerando l'usato, non mi sembra male..

A quanto punteresti ?

...ma..... IMHO nei prox mesi si può arrivare sotto i 17k.... oppure al prezzo che ho indicato farsi mettere anche i cerchi da 17".... anche se devo dire che con il rosso pastello i cerchi in lega Emotion-Style non mi piacciono un granchè.... li preferisco con i colori metallizzati come il Blu Notturno o il Grigio Caldo.... ma sarebbero altri 400-500 €... di questo passo non si finisce più..... :lol:

Comunque non penso di cambiare auto nei prox mesi.... più che altro volevo "sondare il terreno"......

Inviato

Ma... non so.... il venditore mi diceva che ultimamente la gente non vuole più il diesel (come sono effimere le mode nel settore auto... e non solo!), ma chiedono tutti il 1.4 benzina x trasformarlo a gpl [*], quindi non so quanto si svaluteranno....

"......

Appunto il t-jet si può trasformare a GPL?.......qui leggevo di no

Inviato (modificato)
Appunto il t-jet si può trasformare a GPL?.......qui leggevo di no

Il venditore mi ha detto che lo fanno direttamente loro senza problemi..... impianto sequenziale.... sui 2k €....

(poi: tra il dire ed il fare...... :-) )

P.S.: dimenticavo che intestandola a mia madre come l'attuale potrei avere lo sconto fornitori..... anche se mi sembra che sulle Fiat si tramuti in un finanziamento agevolato di tot mila € ad interessi zero..... non ricordo.... cambiano in continuazione....

Modificato da AndreaB

Inviato

Inviato
Ho rivisto la pagina di Best Price ed ho guardato nel dettaglio l'offerta della Bravo... in pratica è di serie + metallizzato e l'mp3 (listino: 21.870 €)...... ma a quel prezzo, chi me lo fa fare di prendere il benzina anche solo x 10k km all'anno????

Inviato

Qualcuno possiede oppure ha provato una Bravo con i fari xeno ?

C'é molta differenza con i proiettori alogeni di serie ?

Grazie.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )