Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Tra tutte le persone con cui ho avuto modo di parlare della bravo, non ho trovato 1 persona che mi abbia detto che non era una bella auto e tra essi vi sono anche fondamentalisti "VolksWageniani".

Per quanto mi riguarda ho notato la mancanza di alcune cose che possono essere sì superflue, ma che se vi fossero state non avrebbero fatto altro che aumentare il livello (già alto...) della qualità; parlo ad esempio delle luci sottoporta (vi è solo un catadiottro), le luci sotto le alette parasole, i battitacco, un bracciolo posteriore (non mi pare che vi sia fra gli optional), al momento non me ne vengono in mente altre...

Ho notato però alcuni accorgimenti positivi come lo spazio dietro ai proiettori (già citato), l'ordine dei cablaggi e cosa, che mi ha stupito la presenza del filtro carburante nel vano motore, è subito li a portata di mano e non v'è la necessità di alzarla sul ponte per il tagliando (a meno di non dover cambiare l'olio ;-)).

Però la cosa che mi ha stupito di più è l'insonorizzazione del motore (fra le seg C credo che sia senzaltro fra le prime) il tizio che guidava il 150 tirava le marce ad ogni rettilineo e la rumorosità non era mai fastidiosa.

Brava FIAT, così si fa!!!! 14.gif14.gif14.gif14.gif14.gif

il bracciolo posteriore l'ho visto su una sport...e incorporava anche due porta bicchieri di infima qualità, che cmq,però, c'erano...le luci sottoporta, non vorrei siano in stile 159, cioè nascoste...il resto, invece, effettivamente non c'è...forse le luci sulle alette parasole ci sono sulla emotion...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Manca anche la possibilità di montare i fari allo xeno.
Mi pare di averli visti in listino, son previsti più avanti.

Niente luci sotto porta, solo catadiottri però ben fatti... niente adesivi.

Luci nelle alette son sicuro di averla vista dal lato passeggero, dal guidatore non mi pare.

Luci sulle maniglie interne per emotion così come illuminazione d'ambiente a led nella plafoniera.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è sulla emotion infatti....... ;)

Meno male che ci sono anche se, dato il basso costo di queste soluzioni avrebbero potuto estenderne l'utilizzo anche negli allestimenti inferiori... poi magari, saranno ordinabili in qualche pack a pagamento... nn so.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista, provata e spulciata in ogni parte, sno andato al conce di mio zio e mi haraccontato che a 130km/h la bravo è più silenziosa di 6 db della bmw serie3.

crdo ce se fosse uscita 10 mesi fa da esso io non stare seduto su una, seppur bellissim, c4.

brava, anzi BRAVO fiat

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.