Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo 6 dB in meno mi sembrano tanti, tutto qui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 decibel sono il doppio di pressione acustica, ma non sono un rumore forte il doppio.

Perchè anche l'orecchio umano ha una risposta "non lineare".

Quindi una differenza di 6 dB acustici è avvertita come un suono "un po' " più forte, ma non certo doppio.

Link al commento
Condividi su altri Social

il bracciolo posteriore l'ho visto su una sport...e incorporava anche due porta bicchieri di infima qualità, che cmq,però, c'erano...le luci sottoporta, non vorrei siano in stile 159, cioè nascoste...il resto, invece, effettivamente non c'è...forse le luci sulle alette parasole ci sono sulla emotion...

Il bracciolo posteriore è quello identico della Stilo, ma di materiale diverso. Lo trovo il migliore delal categoria perchè è comodo, ampio (e non sottile da litigarselo col compagno di viaggio affianco) e dispone di due portabicchieri estraibili e un vano (seppur piatto) all'interno (adatto, casomai, per riporci un libricino o qualcosa di piccolo e sottile.

Per quanto riguardano gli ordini, non trovo nulla di eclatante per quei 1000 raccolti.

Ricordo che nel porte aperte (durato un solo week-end) della tanto denigrata Stilo (ottobre 2001), gli ordini furono ben 3000, pari a quelli della Tipo quando debuttò nel 1988.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguardano gli ordini, non trovo nulla di eclatante per quei 1000 raccolti.

Ricordo che nel porte aperte (durato un solo week-end) della tanto denigrata Stilo (ottobre 2001), gli ordini furono ben 3000, pari a quelli della Tipo quando debuttò nel 1988.

Altri tempi, nei primi mesi il flop (immenso anche e soprattutto d'immagine) Stilo vendette molto, mi pare un mese era 10 in europa e nella sola italia quasi 10.000 auto poi dopo poco mega-crollo e immagine sotto zero.

Ora con 70.000 auto nel 2007 fiat punta più a vendite di qualità e immagine che numeri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi una differenza di 6 dB acustici è avvertita come un suono "un po' " più forte, ma non certo doppio.
Ok, ad ogni modo la Bravo a 130 km/h non può essere 6 dB più silenziosa di Sr3... Risulterebbero 62 dB circa, un valore eguagliato dall'Audi A8, ma a 90 km/h!!! ;)

Se Bravo dovesse essere anche 0.6 dB più silenziosa di Sr3 sarebbe già da urlare al miracolo.

Comunque sia a me è parsa davvero confortevole, anche se a livello di rumore Sr3 la ricordo migliore, non so come dB, ma come AI o "qualità del rumore" sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

e cosa che mi ha stupito la presenza del filtro carburante nel vano motore, è subito li a portata di mano e non v'è la necessità di alzarla sul ponte per il tagliando

Il filtro carburante già sulla stilo si trova in quel posto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il filtro carburante già sulla stilo si trova in quel posto...
già sulla punto 188 era li, almeno per i motori a gasolio
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.