Vai al contenuto
  • 0

Per esperti di autoradio - picasso


pincopallino

Domanda

la mia autoradio ( è quella originale della citroen ) non ne vuol più sapere di leggere i cd. Vorrei sapere se per caso esistono - che voi sappiate - delle autoradio con lettore di mp3 ( se proprio devo cambiare autoradio...) che non mi faccia perdere l'uso dei comandi al volante :)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
la mia autoradio ( è quella originale della citroen ) non ne vuol più sapere di leggere i cd. Vorrei sapere se per caso esistono - che voi sappiate - delle autoradio con lettore di mp3 ( se proprio devo cambiare autoradio...) che non mi faccia perdere l'uso dei comandi al volante :)

si! esistono sono ad esempio le vdo come quella che ho sulla mia corsa con comandi al volante. come puoi notare dalle foto ke ti ho inserito

pict0144gv6.jpg

pict0145bg7.jpg

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prova a sentire un installatore: io sulla mia 307 avevo la radio Clarion originale Peugeot. L'ho cambiata xké di Clarion aveva solo il marchio ma la qualità era penosa, ho messo un'Alpine. I comandi al volante si possono recuperare per mezzo di opportune interfacce, nel 2005 mi chiesero 70€ montata ma non la feci installare.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si si tt le principali mache di autoradio hanno gli interfaccia per i comandi al volante ma la vdo faa utoradi che senza che ci sia la necessità di acquistare l' interfaccia per i comandi al volante siano già compatibili

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

salve, oggi mi sono recato prima presso un medaword credendo di trovare un'autoradio che avesse già tutto il necessario per essere collegata e sostituire la vecchia autoradio originale dell'auto, ma ahimè l'addetto che non esistono :(b autoradio già "pronte" per essere montate e permettermi di mantenere i comandi al volante, così mi sono recato presso un installatore, che mi ha detto che se voglio mantenere i comandi al volante devo acquistare un blocchetto di fili che costa ben 120 euro :pz

nessuno di voi che abbia una picasso con comandi al volante si è trovato nella mia situazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.