Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Il tutto era da fare 1-2 anni fa per essere pronta ADESSO....ormai è tardi in particolare per la 4x4......visto che mancano poco più di 2 anni al vero crossover....però per una versione stile stilo:):)uproad ci sarebbe ancora tempo e investimento e visto il successo di Quashai4x2 non del tutto fuori luogo anche senza il 4x4.......poi magari la stanno già ideando chiederò...

Basterebbe sdoganare il Q2 anche su Croma

• Risposte 893
  • Visite 217.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io sono d'accordo con Betha, le geraliste solitamente, anche se gradevoli di linea, hanno un design abbastanza banale che lascia il tempo che trova... La nuova Mondeo impressiona su strada, ma alla f

Inviato

secondo me è abbastanza probabile che croma non vedrà mai investimenti massicci per cambiarla radicalmente..però, anche se ne dovessero vendere 10 all'anno, crdo che con due tre interventi (tipo crosswagon) e quindi poca spesa, si darebbe un'immagine di vitalità e si sosterrebbe un pò l'attenzione del pubblico verso questo modello.

ritirarla dal mercato? si si, facile..;)

Inviato

Che venga alla svelta sto restyling per tenerla ancora 2 anni. Nel frattempo,inizierei a pensare ad una Croma che faccia concorrenza alla nuova Mondeo, alla Passat e alla Laguna.....Oramai gli agenti di commercio guardano quest'ultime.......

Inviato
Il tutto era da fare 1-2 anni fa per essere pronta ADESSO....ormai è tardi in particolare per la 4x4......visto che mancano poco più di 2 anni al vero crossover....però per una versione stile stilo:):)uproad ci sarebbe ancora tempo e investimento e visto il successo di Quashai4x2 non del tutto fuori luogo anche senza il 4x4.......poi magari la stanno già ideando chiederò...

E' ciò che dicevo io prima.

Visto che la Croma ha il pianale piatto ed è un modello sfortunato nel mercato, in occasione del restyling le si potrebbe progettare una versione Cross proprio simile alla Stilo Uproad, rialzandola di qualche cm e tutto il resto come hai detto te.

D'altro canto pare che in questi anni i costruttori d'automobili stiano scegliendo questa tattica delle normali 4x2 "false 4x4" esteticamente.

Secondo te potrebbero metterle il Q2 Alfa Romeo per una simile versione? O sarebbe meglio lasciarlo stare?

Personalmente, come chicca aggiuntiva in occasione di questo restyling per Croma, ci metterei anche lo stesso sistema multimediale dietro i poggiatesta, lo stesso che ha la Musa SKY.

Lo prenderanno in pochi, ma almeno è qualcosa che eleva un po' di più l'immagine del modello.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

d'altro canto, sull'ultimo quattroruote le cifre relative alle vendite delle varie versioni cross indicano che sono un fallimento completo..................

Inviato
  • Autore
cos hanno fatto per Avantime e Fofour?

Ritirare Avantime è stato uno smacco d'immagine per Reanault. Un ammissione che non solo era un flop, ma che la ritenevano proprio un errore di vettura. Cosa che non penso sia stata davvero.

ForFour l'hanno ritirata perchè erano con l'acqua alla gola finanziariamente e la vettura era solo un debito da mantenere in produzione.

Inviato
Ritirare Avantime è stato uno smacco d'immagine per Reanault. Un ammissione che non solo era un flop, ma che la ritenevano proprio un errore di vettura. Cosa che non penso sia stata davvero.

ForFour l'hanno ritirata perchè erano con l'acqua alla gola finanziariamente e la vettura era solo un debito da mantenere in produzione.

L'avantime l'hanno ritirata perchè la Matra società che la porduceva ha chiuso le sue attività produttive!

Se era per renault ancora era in listino!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore
L'avantime l'hanno ritirata perchè la Matra società che la porduceva ha chiuso le sue attività produttive!

Se era per renault ancora era in listino!

La Matra è fallita per l'Avantime, mi sembra. Non credo che renault fosse priva delle strutture e delle conoscenze per continuarne la produzione in proprio. Semmai avranno tirato con le spese, come Mercedes per ForFour e come per il continuo ritardo di Twingo II.

Inviato
Un ammissione che non solo era un flop, ma che la ritenevano proprio un errore di vettura. Cosa che non penso sia stata davvero.

ehheheh la Fiat dovrebbe fare la stessa cosa...

ps:secondo me con l avantime dovevano fare un produzione numerata e limitata tipo 8C...