Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Purtroppo se non investi non hai prodotti (motori e auto su cui montarle) e non guadagni...

è questa la realtà e VW con Audi lo dimostra:10 miliardi di investimenti dal 2005 al 2010 e dal 2008 al 2012 10,6 miliardi (di cui una parte credo derivi dal primo piano di investimento).

eh beh dal 2008 al 2010 è contato due volte...

mi sembra di averlo spiegato tra parentesi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
mi sembra di averlo spiegato tra parentesi....

Infatti il mio "eh beh" era un rafforzativo della tua spiegazione tra parentesi, visto che avevi detto "credo che.." Happy

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
(mica si pagano con le chiacchere sui fora!)

:clap Complimenti per il plurale :clap

Comunque i dati su Audi mi sanno più di PIANI di spesa che di dati effettivi. Resta il problema che per arrivare ai livelli di oggi Audi ha avuto una graduale crescita cominciata ai tempi dell'Audi 80. ALFA, invece, ha avuto un meno graduale declino cominciato ai tempi di 155 (e forse prima).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
ALFA, invece, ha avuto un meno graduale declino cominciato ai tempi di 155 (e forse prima).

direi sicuramente prima...già la 155 era una ca..ta non si offendano i proprietari

Inviato

Audi si permette certe cose perchè è 20 anni che lavora con un programma serio........

anche questo è vero...vogliamo un programma SERIO...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Mi sa, però, che abbiamo perso il tram: è un periodaccio e sembra che durerà per un po', non si possono sperare in grosse vendite, al massimo si può sperare in qualche capitolamento degli avversari... (ma in Cina sò tosti!)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato (modificato)

Poi abbiamo bruciato fino alle radici le poche cose buone del quinquennio 97-2002. Ora poi ,come accadde con cartagine ,hanno iniziato pure a spargere il sale

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Per quanto riguarda il 1.8 TB oltre il dato dei probabili 230CV si sa qualcosa di almeno verosimile sui valori coppia/giri ?

231cv(5750rpm)

350Nm(1750rpm)

mentre invece il 200cv

200cv(5500rpm)

320Nm(1400rpm)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.