Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

C'e da dire che nel 2011 quando uscira questo motore, i -150g per un V6 Diesel di +250cv saranno la norma nulla di piu. BMW arriva gia a 163g per il suo 3.0 245cv.

Tra 2/3 anni se si vuol essere al top si deve puntare almeno a 140g per il V6 Mjet, e comunque se arrivano gia oggi a 150g nei test, aggiungendo lo Stop&Start si guadagnera ancora 5% e si potra stare veramente sui 140g.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricordo l'intervista....però o è un portento questo motore (e il mulijet) o l'auto utilizzata per il calcolo del consumo è una futura Alfa tutta in alluminio a trazione posteriore trasaxle dei nostri sogni....

In esclusiva vi svelo in segreto lo stampo dell'Alfa che farà questo risultato....8-)

alfaromeo.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà com'è ma me l'aspettavo! :lol: :lol:

Azz....sto diventando prevedibile :(

Mi devo re-inventare :lol:Happy

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz....sto diventando prevedibile :(

Mi devo re-inventare :lol:Happy

D'altronde sei diventato un fighetto omologato che guida una Mini...ci sarà pure un motivo, no? :b26

Per inciso: Mi aspettavo il genere di auto che monterà quel motore per dare quei risultati... ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo e il vecchio 200cv

Comunque il nuovo pare consumare addirittura di piu... :D

Ho preso i dati del 2.0 TFSI sia in versione 180cv che 211cv e il consumo medio degli utenti e di 9.9l/100km con un minimo a 8.7l/100km !

http://www.spritmonitor.de/de/uebersicht/3-Audi/21-A4.html?fueltype=2&constyear_s=2008&constyear_e=2009&power_s=130&power_e=165

Ben lontano dal sogno Audi di 6.6l/100km di media sulle brochure... :D;)

Che fregatura sti Tedeschi ! Peggio degli Italiani per l'imbroglio... :D:D:D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.