Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf nuova con troppi chilometri?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Va beh, capisco che non devo esagerare con i mie interrogativi, però se hanno usato la "mia" macchina come test per i clienti, sinceramente la cosa mi infastidisce!

Oltretutto, immagino che il potenziale cliente l'abbia "tirata" e chissà cos'altro. E io qui che faccio un rodaggio attentissimo senza mai superare i 120 km/h per i primi 1500 chilometri...

Mi dispiace, poi, che il mio Concessionario (ho acquistato 5 Golf e 2 Polo sempre da lui!) non mi abbia detto niente.

Come potrei fare, allora, per sapere se la macchina è stata usata in modo "improprio"?

Grazie ancora a tutti per le esaurienti risposte.

Inviato
Va beh, capisco che non devo esagerare con i mie interrogativi, però se hanno usato la "mia" macchina come test per i clienti, sinceramente la cosa mi infastidisce!

intendevo questo anch'io

scusa roby se non sono stato chiaro..parlavo dell'auto acquistata dal cliente e prima della consegna magari fatta provare a qualcun'altro....

ho sentito di questi "test drive" in cui se ne sbattevano allegramente le balle, anche solo aspettare che si scaldasse il motore...e ho detto tutto....

comunque non mi preoccuperei troppo, certo è che ora è un po' tardi...dovevi farglielo notare subito al venditore ;)

al massimo devi farla collegare all'examiner...dovrebbe dirti i reali km dell'auto

• 2 settimane fa...
Inviato

Io ho sentito di un venditore disonesto di camper che noleggiò un mezzo già venduto.

E oltretutto chi lo prese a nolo era una coppia totalmente inesperiente, che alla prima svolta sfondò la coda... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!