Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

... Beh la fate facile voi.. a criticarli.. beh in sicilia si abbiamo temperature alte.. ma è da 20anni che non si raggiunge il caldo torrido, senza neanche un soffio di vento e dove non si può neanche respirare... ANCOR DI PIU a TERMINI.. un "covo di lucertole" dove il caldo è praticamente insopportabile già normalmente.. figuratevi in quelle condizioni...in uno stabilimento che è una catapecchia e dove le norme di sicurezza sono minime.. detto da un amico che lavora li.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 42
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

attenzione, la mia non era una critica al fatto che non si potesse lavorare in quelle condizioni, infatti scrivevo:

Si tratta di un evento eccezionale (anche se ormai abbastanza frequente) e in casi eccezionali è data facoltà al lavoratore di astenersi dalla attività lavorative con rinuncia alla distibuzione.

Il fatto è che la classe sindacale in Italia è talmente sputtanata (e le maestranza FIAT anche di più) che ti viene subito da dire "ecco i soliti fancazzisti"

Il problema è che l'Italiano medio lo scambi per fancazzismo, e qualche motivo ci sarà.

Stev se trovi dove firmare, firmo anch'io.

Però hai fatto l'esempio sbagliato, in quella famiglia il fancazzismo non è tollerato.

Ti posso assicurare (avendolo conosciuto personalmente) che le ore lavorative giornaliere sue e sopratutto di sua sorella son ben alte.

....io vorrei una famiglia meno in vista, dove puoi vendere la baracca e camparci tu e i tuoi figli senza sbattimenti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

si...ok, era un esempio scontato e "facile", non metto in dubbio le qualita' dei rampolli, ne' il loro impegno...:)

Certo e' piu' facile fare piu' ore dell'orologio quando sei AD, piuttosto che farle se sei addetto alle presse....ma e' sempre piu' onorevole di vender tutto e passare la giornata strologando nei baretti a Montecarlo...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.