Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A chi lo dareste?

Io, da milanese[vabbè, ibrido], tifoso milanista quale sono, lo darei a....TOTTI! E' semplicemente strepitoso, quasi sicuramente il calciatore più forte del mondo, se lo meriterebbe in pieno, anche se nn ha vinto trofei nella stagione scorsa.

In alternativa direi che Maldini sarebbe meritevole per quello che ha fatto in tutta la sua carriera e che continua a fare ogni settimana nel MILAN.

A voi la parola...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

Beh, io da milanista penso che se lo meriti Paolo Maldini, è un grande, ha vinto praticamente tutto(purtroppo nulla con la Nazionale), e questo premio sarebbe il giusto riconoscimento per la sua carriera, così come lo sarebbe stato per Baresi...ma sappiamo tutti com'è andata :?

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Totti è un grandissimo giocatore con un grosso difetto è della roma (senza offesa x nessuno), meglio la furia ceca che a colori è messo meglio, ciao

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.