Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Chi ha i soldi e la mentalità per avere in programma di cambiarla fra 2 o 3 anni, di sicuro potrà permettersi la Lounge (che ha il più elevato rapporto contenuti prezzo della gamma).

Solo che quasi certamente ci metterà altri accessori ulteriori (e penso a clima ;)

Ma questo non è detto....secondo me una parte la classica utenza dell'auto magari femminile vede che ha già su tutto e gli basta così....cmq i quadretti non piaciono nemmeno a me, ma tu gli interni della pop l'hai già visti dal vero?

Il kit croma quanto costa?....io trovo bellissimi i battitacco (oltre che i sedili) della sport

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...cmq i quadretti non piaciono nemmeno a me, ma tu gli interni della pop l'hai già visti dal vero?

Il kit croma quanto costa?....io trovo bellissimi i battitacco (oltre che i sedili) della sport

Le uniche Pop attualmente viste in giro sono le 2 o 3 rosse, che si sono spupazzati quasi tutti i giornali europei alla presentazione.

XT6A4726_Fiat_500_.jpg

In pratica quasi tutti i servizi di siti e riviste mostrano i miei splendidi interni rosso/bianco + rosso/avorio, solo che nessun comune mortale li ha potuti vedere dal vivo. :(

XT6A4793_Fiat_500_.jpg

Il kit cromo viene 170 €. Per me è stato un piccolo lusso, ma contando che comprende fasce sui paraurti, strisciolina nella guarnizione dei finestrini, anello intorno alla cuffia cambio, ma soprattutto il bello scarico schiacciato retrò, viene a costare quasi poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto cominciando ad interessarmi anche io alla 500 e in effetti per avere quegli interni ho dovuto configurarla anche io con la pop come base. alla fine mi è venuta poco più di 12k euri e lil prezzo mi sembra anche interessante. Ho messo anche io il kit cromo ma non il tetto in cristallo.

Solo una domanda: ma la plancia rossa come si fa ad averla?

non sono riuscito a capirlo....

oggi davanti a me ce n'era una gialla con targa di prova e devo dire che non è niente male

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una domanda: ma la plancia rossa come si fa ad averla?

non sono riuscito a capirlo....

oggi davanti a me ce n'era una gialla con targa di prova e devo dire che non è niente male

La plancia (almeno per il momento) ha l'identica verniciatura dell'esterno.

Quindi per avere la plancia rossa devi prenderla rossa.

La gialla non si è ancora vista fotografata come si deve (prototipi a parte).

E' più un giallo pieno (tipo il ginestra delle prime Punto e Bravo) o un giallo chiaro, come quello della Panda?

michaelc.jpg4250871A.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto cominciando ad interessarmi anche io alla 500 e in effetti per avere quegli interni ho dovuto configurarla anche io con la pop come base. alla fine mi è venuta poco più di 12k euri e lil prezzo mi sembra anche interessante. Ho messo anche io il kit cromo ma non il tetto in cristallo.

Solo una domanda: ma la plancia rossa come si fa ad averla?

non sono riuscito a capirlo....

oggi davanti a me ce n'era una gialla con targa di prova e devo dire che non è niente male

credo basti comperarla con la carrozzeria rossa e il colore della plancia è il rosso. (Scusate se è una ingenuità)

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie lo stesso ma mi piaceva bianca con plancia rossa... pazienza

il giallo che ho visto, tenendo conto che erano le sette di mattina e quindi non troppo sveglio, mi è sembrato quasi una via di mezzo tra punto e panda. Mi spiego: un giallo limone sicuramente più chiaro di punto ma decisamente più vivace di panda (che sembra quasi un sabbia un po' carico). A me non è dispiaciuto per niente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq riguardando ora gli interni della Pop, specie quelli rosso/bianco, mi convinco sempre piu del fatto che sono i migliori in assoluto x la 5oo, ed e un gran peccato che siano destinati solo x la base. Potrebbero, imho, riproporli con la medesima colorazione anche in pelle Frau.

Quindi Rega mi congratulo ancora x l'ottima scelta degli interni... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.