Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
la macchina non si compra ogni 6 mesi' date=' butta nel budget qualcosina in più e non te ne pentirai! ;-)

[/quote']

quello che penso anche io....

• Risposte 362
  • Visite 64.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Magari, ma puo essere ingannevole per chi comprera la Naked, credendo di avere le 5 stelle. Seppur i 7 airbag saranno il 99% del parco 500, non si puo trascurare l'1% che ne avra solo due. Secondo

Inviato

A malincuore, perchè sui sedili concordo con te, prenderei la lounge... e poi sopra vai di foderine, quelle pezzate ovviamente :P

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
Devo solo decidere se avere un ottima macchina, accessoriatissima e bellissima da vedere (tetto in vetro e cromature), ma con un interno che mi da l'orticaria... oppure una macchina più scarna e con qualche lusso in meno, ma con un interno meraviglioso.

Atroce e lacerante dubbio. :sad:

Però appena ho deciso mi fiondo a confermare l'ordine.

fossi in te la 1.2 lounge...io personalmente preferirei avere + optional (anke x un'eventuale futura rivendita)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
Piccola riflessione: voi ricordate un altra auto che abbia suscitato così tante dichiarazioni/promesse/conferme di acquisto qui sul forum??

La Brera!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Lo dicevo io che mi avreste fatto venire altri dubbi...

Che scelgo?

Zebra_seat_cover.jpgleopard.jpg

COWPRINT_225.gifI448.gif135940.jpg

:lol: :lol:

Guarda...se la prendi rossa come dici...decisamente lo zebrato o al massimo il"Muccoso"...gl'altri sono troppo Zarri!!! :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Cmq i sedili della Lounge, per quanto meno azzeccati di quelli della pop, non sono poi così orriderrimi. Li ho trovati molto intonati al tema remake anni 50/60, e al tatto come qualità non mi sono sembrati malaccio.

Non sono malaccio no, sono in ottima cordura!!! :)

Sul desing posso capire che non piaccia a tutti...io li trovo molto belli nella loro semplicità!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
  • Autore
Scusa,cos'ha la lounge che ti dà l'orticaria???

Il tessuto a quadratini che riveste interamente i sedili.

Ne colgo lo spirito retrò e infatti sulle Lounge bianche con finiture avorio sta benissimo.

Ma lo trovo il più brutto dei rivestimenti scelti: l'avrei visto adatto alla base/pop, mentre il più originale e allegro bicolore della Pop lo avrei visto come rivestimento chiave della gamma. Anche perchè è più personalizzabile e meglio si adatta ai diversi colori carrozzeria: ci sono 5 varianti di bicolore (ma se ne possono fare facilmente altre), mentre il rivestimento Lounge è solo a quadretti neri o al massimo a quadretti blu, se l'auto è blu.

Poi mi ricorda un po' i rivestimenti economici anni '80.

Inviato
Il tessuto a quadratini che riveste interamente i sedili.

Ne colgo lo spirito retrò e infatti sulle Lounge bianche con finiture avorio sta benissimo.

Ma lo trovo il più brutto dei rivestimenti scelti: l'avrei visto adatto alla base/pop, mentre il più originale e allegro bicolore della Pop lo avrei visto come rivestimento chiave della gamma. Anche perchè è più personalizzabile e meglio si adatta ai diversi colori carrozzeria: ci sono 5 varianti di bicolore (ma se ne possono fare facilmente altre), mentre il rivestimento Lounge è solo a quadretti neri o al massimo a quadretti blu, se l'auto è blu.

Poi mi ricorda un po' i rivestimenti economici anni '80.

scusa, ho cambiato il messaggio dopo che hai quotato perché avevo capito e non avevo visto che mi avevi già quotato!

secondo me se per te il tessuto è così importante, dovresti prendere quella che ti appaga di più... altrimenti ogni volta che ci sali ti vengono i rimorsi! :D

altrimenti, te l'ho detto, installi delle belle copertine Leopardate, giusto per contrastare col malefico logo... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png