Vai al contenuto

L'Audi contro chi andrà?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Il gruppo VW si è fatto un'idea precisa di chi fossero i concorrenti con cui rivaleggiare. Un caso allucinante e ben visibile è quello della Seat che va a concorrere l'amatissima italiana Alfa Romeo. Sembra invece che VW stia andando contro diverse marche: non si capisce se contro Opel, Fiat, Ford, PSA, Renault, Toyota... oppure contro Bmw, Mercedes.... .

Nessuno, però, sa ancora chi va a rivaleggiare la Skoda (forse contro la Lancia?).

Io non riesco a capire le intenzioni dell'Audi: le nuove saranno tutte d'indole sportiva come dimostra già la nuova A3. Ma il suo rivale di riferimento sarà la Bmw o l'Alfa Romeo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò anche pessimista (per loro) ma credo che oramai manco loro sappiano più dove andare dopo aver fatto incetta di marchi. Non vorrei (per loro) che fiat fosse stata all'avanguardia anche nella crisi, nel senso che da noi si è avuta prima, da loro la cominceranno a breve....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò anche pessimista (per loro) ma credo che oramai manco loro sappiano più dove andare dopo aver fatto incetta di marchi. Non vorrei (per loro) che fiat fosse stata all'avanguardia anche nella crisi, nel senso che da noi si è avuta prima, da loro la cominceranno a breve....

Io oramai credo la stessa cosa...... con BMW che fa linee che non piacciono manco ai fedelissimi BMW e con VW che fa macchine anonime........me sembrano tutte e due anticamere di una crisi tipo FIAT..................BEN PER NOI! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda che le cose non sono esattamente come le dici Giulio oggi nessuno in VAG dirrebbe che Seat vuole diventare un avversario di Alfa Romeo quelle cose le dicono solo persone non informate(per non dire peggio....) come i giornalisti di Quattroruote....

Ferdinand Piech l'ex presidente VW in una sua press conference nel 1998 forse in laptus di megalomania aveva posto come obbiettivo per diversificare i marchi che....

VW sarebbe un avversario di Mercedes Benz

Audi Vs BMW

Seat Vs Alfa Romeo

Skoda Vs Volvo

Naturalmente questa impossibile e ridicola strategia e' stata cambiata dal nuovo PR B.Pischetsrieder che ha diviso il gruppo in due divisioni la classica VW-Skoda-Bentley-Bugatti e la Sportiva Audi-Lamborghini-Seat......per di piu' la nuova presidenza Audi ha deciso che Seat produrra vetture fino al segmento C che non saranno concorrenti con i modelli Audi cioe' niente Seat segmento C 3p o segmento D......per di piu' oggi anche questa divisione sembra superata visto che societa' come mercedes benz vanno anche perche lo vuole la clientela verso una maggioe ricerca del piacere di guida producendo nuove vetture piu' sportiveggianti e non classiche.......

Attualmente io i marchi VAG li vedo cosi'..........

Audi contro Alfa Romeo,BMW,Mercedes Benz,Jaguar,Saab...

VW contro Opel,Renault,Fiat,Volvo,Mercedes Benz(per Phaeton,Touareg e commerciali),Ford,Peugeot,Toyota,Nissan,Mazda....

Skoda contro Kia,Hyundai,GM-Daewoo

Seat contro Kia,Hyundai,GM-Daewoo e versioni sportive tammarre ormai in estinzione Peugeot-Citroen....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò anche pessimista (per loro) ma credo che oramai manco loro sappiano più dove andare dopo aver fatto incetta di marchi. Non vorrei (per loro) che fiat fosse stata all'avanguardia anche nella crisi, nel senso che da noi si è avuta prima, da loro la cominceranno a breve....

Io oramai credo la stessa cosa...... con BMW che fa linee che non piacciono manco ai fedelissimi BMW e con VW che fa macchine anonime........me sembrano tutte e due anticamere di una crisi tipo FIAT..................BEN PER NOI! :D

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, non capisco cosa intendi per "versioni sportive tammarre ormai in estinzione" riferendosi a PSA. Spiegati meglio.

Seat non riuscirebbe mai a mettersi contro Alfa Romeo, comunque!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sarò anche pessimista (per loro) ma credo che oramai manco loro sappiano più dove andare dopo aver fatto incetta di marchi. Non vorrei (per loro) che fiat fosse stata all'avanguardia anche nella crisi, nel senso che da noi si è avuta prima, da loro la cominceranno a breve....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.