Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 152
  • Visite 35k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

lo special lo trovi a 800€ tenuto bene al max 1ooo ma è giaà altissimo il 125 primavera(credo che tu intenda questo) mi pare che almeno ci vogliono 15oo/2oooE(ma di questiultimi prezzi non sono sicuro.....ma per farsi un'idea basta gironzolare per internet...

Inviato

nnt vespa special nn ne ho trovato però c'è il fratello di un mio amico k si vende vespa pk a 200€ lui dice k c'è solo qlk ammaccatura il filo della frizione da cambiare e da riverniciare nn mi può inviare le foto xk dice k ha problemi cn il pc k ne dite?

Inviato

si ma sotto i 400 nn c'è ne sono vespini

Inviato

Comunque su ebay sono impazziti per i prezzi delle vespa, per una et3 primavera orma ci vogliono 3000 euro...

Inviato

e appunto x qst kiedo ad amici invece di vedere ad internet i prezzi sn alle stelle

Inviato
e appunto x qst kiedo ad amici invece di vedere ad internet i prezzi sn alle stelle

Posso darti un consiglio? La vespa comprala a fine anno in pieno inverno; i prezzi su ebay sono molto più bassi. Un px lo porti via anche a 800 euro.

Inviato

cmq raga qll str**zo del fratello del mio amico dice k nn se la vuole vendere + , e ora dv lo cerco un pk a 200euro? su ebay io nn ne ho trovato se no faccio cm ha dtt Ark k la compro a fine anno, sperando k i prezzi siano + bassi, all'incirca qnt può venire a costare un pk 50?