Vai al contenuto

Aiutatemi!!!!


Guest dark_ninja

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo special lo trovi a 800€ tenuto bene al max 1ooo ma è giaà altissimo il 125 primavera(credo che tu intenda questo) mi pare che almeno ci vogliono 15oo/2oooE(ma di questiultimi prezzi non sono sicuro.....ma per farsi un'idea basta gironzolare per internet...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest dark_ninja

nnt vespa special nn ne ho trovato però c'è il fratello di un mio amico k si vende vespa pk a 200€ lui dice k c'è solo qlk ammaccatura il filo della frizione da cambiare e da riverniciare nn mi può inviare le foto xk dice k ha problemi cn il pc k ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

nnt vespa special nn ne ho trovato però c'è il fratello di un mio amico k si vende vespa pk a 200€ lui dice k c'è solo qlk ammaccatura il filo della frizione da cambiare e da riverniciare nn mi può inviare le foto xk dice k ha problemi cn il pc k ne dite?

Ma hai provato a cercare su ebay???

Link al commento
Condividi su altri Social

e appunto x qst kiedo ad amici invece di vedere ad internet i prezzi sn alle stelle

Posso darti un consiglio? La vespa comprala a fine anno in pieno inverno; i prezzi su ebay sono molto più bassi. Un px lo porti via anche a 800 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest dark_ninja

cmq raga qll str**zo del fratello del mio amico dice k nn se la vuole vendere + , e ora dv lo cerco un pk a 200euro? su ebay io nn ne ho trovato se no faccio cm ha dtt Ark k la compro a fine anno, sperando k i prezzi siano + bassi, all'incirca qnt può venire a costare un pk 50?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.