Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ragazzoni, Galby ha ragione ma come ho ripetuto molte volte il tetto non l'ho mai avuto su una car e questa essendo la mia car dove ci sto mettendo tutti gli optional beh... ci voglio mettere tutti gli optional... e secondo me con il tetto la car prende più "aria" sembra molto più spaziosa... cmq ho una golf del 2006 e quindi ho una gran bella car e se me la devo vendere come voglio... me la vendo per una car nettamente migliore e dove mi devo far passare tutti gli sfizi.... Questo è quello che credo.

Oltre a chiederti di iniziare a scrivere correttamente i nickname altrui invece di sbagliarli continuamente (è un fatto di rispetto), sarebbe molto più leggibile quello che scrivi se non cercassi a tutti i costi e ossessivamente di scrivere la parola "car".

Per il resto, i gusti sono tuoi e i tuoi soldi li puoi spendere come preferisci.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi scusi dottor Regazzoni... ma non creda che lei su ogni cosa che scrivo io ha sempre da dire??? Se sbaglio il nick non significa che sto mancando di rispetto a nessuno, se uno si chiama pasquale ed io lo chiamo nicola non credo che a quella persona la stia mandando a quel paese, che ne pensa lei?
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO il tetto in vetro è peso inutile messo nel posto sbagliato (alza il baricentro)

Comunque sta sciroppo comincia a piacermi (e io comincio a preoccuparmi) interni a parte... soprattutto per la "tecnologia" che propongono, vedi DSG. Però vorrei vederne una verde vipera.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente io non ho trovato sportivo neanche il 160...sale abbastanza velocmente ma in quanto ad erogazione è tr piatta per esser sportivo...

il 122 FORSE potrebbe sotto questo punto di vista esser meglio...avendo la sola turbina magari si potrebbe avvertire di + l'inserimento di quest'ultima anche se essendo un turbo di ultima generazione e avendo coppia max gia da 1500 giri grazie sicuramente ad una turbina decisamente piccola anche su quest'ultimo l'erogazione sarà decisamente piatta..

aspetto di provare il 2.0 (volevo provarlo oggi ma mi son dimenticato che è l'1/11 ed è tutto chiuso ma inizio a pensare da un pò di commenti ricevuti che anche quest'ultimo sarà piuttosto piatto..

insomma l'erogazione dei nuovi motori turbo è decisamente poco sportiva..se poi per sportiva si intende solo la resa..be 122 cv su 1270kg (reali per me saran di +) non sono sicuramente sinonimo di sportività..nonostante un buon telaio ed un discreto assetto.

ok...t ringrazio...comunque diciamo che la differenza con il mio attuale Clio 1.2 16V 75 cavalli dovrebbe sentirsi e non poco.....giusto...?

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeby perchè ti stasi preoccupando... che macchina hai scelto???

mi sto preoccupando perché finora le VW non mi sono mai piaciute (a livello di stile, intendo), salvo rarissime eccezioni storiche... è proprio un segno del "cambiamento", sia della Casa Tedesca sia dei concorrenti... Comunque davvero un peccato per gli interni, occasione mancata per dare un po' di freschezza anche dentro!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Avviso agli utenti & ultimi arrivati:

Siete pregati di dare lettura al regolamento e ad attenervi ad esso.

Vi ricordiamo che le contestazioni allo staff,sono vietate.

Se vi viene consigliato di scrivere in italiano e possibilmente leggibile,sarebbe il caso che seguiste le indicazioni,al fine di garantire la leggibilità,qui non siamo su un feudo privato degli "adoratori della scirocco".

Siete i benvenuti e vi ringraziamo per le vostre impressioni sulla suddetta automobile che fornite...ma ciò non vi esenta dall'osservazione del regolamento,che caso mai non l'aveste considerato,accettate all'atto dell'iscrizione.Chiunque si senta oppresso,invece di contestare pubblicamente,può serenamente prendere in considerazione l'uscita dal forum.

Dovessimo ancora scorgere comportamenti irregolari,contestazioni o uso del forum come chat privata,saranno immediatamente applicate le sanzioni previste.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, gli interni non sono granche. Nel senso che non sono molto innovativi.

Però quando mi ci sono seduto, prima di comprarla, mi ci sono trovato benissimo e proprio a mio agio. L'interno è comunque razionale, anche se semplice.

Per quanto riguarda il motore, anche io ho provato il 1.4 TFSI 160 cv e mi ha dato un'impressione buona, ma non sportiva.

Effettivamente l'erogazione è abbastanza piatta, comodissima per la guida di tutti i giorni, ma un po' meno divertente.

Adesso aspetto impaziente il mese di gennaio quando finalmente mi consegneranno la mia 200cv... speriamo sia abbastanza divertente :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.