Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mio zio se l'è appena comprata (a benzina) e raramente arriva a 3000 giri, a paura di rovinarla, e spesso non la usa e prende l'autobus per usarla il meno possibile e in città fa i 40 all'ora...

Avere l'auto nuova porta spesso alla psicosi, ho sentito che molte persone hanno un comportamento analogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché è difficile far capire alla gente che specie a marce medio basse, possono arrivare anche a 4.000 rpm premendo con dolcezza, ovvero chiedendo poca coppia e con progressività... ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti :D!!!

ho acquistato da poco la nuova clio le iene 1.2 con 75 cv!! FAVOLOSA!!Sarebbe dovuta arrivare avanti ieri...ma si sa, le concessionarie non rispettano mai i tempi!

Non vedo l'ora di averla!!ero partita con ben altre idee, ma poi ho optato per lei!!

Volevo dire a Nilis che anche io ho fatto montare l'impianto a gpl!Speriamo bene!Strano che nessuno in questo forum ce l'ha. Cmq conosco un ragazzo che si è comprato la clio III appena uscita (nel 2006) e l'ha passata a metano ed ha detto che è sempre andata alla grande. Non ricordo la sua cilindrata, ma se va bene a metano, a gpl andrà bene ugualmente....SPERO!!

qualcuno per caso sa il modello preciso della radio della nuova clio? Avete provato ad aggiungere cavi aux in? è possibile collegarci il connection pack?

grazie!!

ciao e buon weekend!!:-P

Modificato da farfalla_blu83
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...volevo entrare in merito alle vibrazioni...la mia 85 cavalli 1.5 diesel fino ad ora l'ho tirata solo a 150 ma nessuna vibrazione...non so quanto faccia massimo perchè non ci sono mai arrivato...se qualcuno ha la mia stessa motorizzazione saprebbe dirmi a quanto arriva se l'ha tirata tutta...grazie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Questo weekend in tangenziale ho toccato i 190 (1.5 85cv), pero nessuna vibrazione, ogni tanto mi sembra di sentire qualcosa provenire dal cruscotto quando sono fermo o cmq a basso regime, ma nn riesco a capire bene da dove viene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.