Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Si, credo che il concessionario abbia ragione (per una volta), come regola generale anche se il prezzo di listino è simile o inferiore, il prezzo praticato può essere profondamente diverso, ricorda che il prezzo di listino è un qualcosa di molto "astratto".

In base alle politiche commerciali che vogliono fare, tengono alto il listino per poi farti figurare grossi sconti in fase di acquisto, oppure viceversa fanno un prezzo di listino vicino alla realtà per poi non fare alcuno sconto o pochissimo. Diciamo che solo il venditore sa il prezzo "vero" e quindi si basa su quello per fare il prezzo al cliente.

Probabilmente con la Clio restyling hanno fatto dei prezzi più vicini ai reali rispetto alla vecchia, quindi lo "sconto" praticato figura essere minore.

Comunque la Clio3 "vecchia" è molto più bella quindi hai fatto un ottimo affare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma in più rispetto alla mia ha:

- Esp, navigatore Tom Tom integrato, Cruise Control, vetri e lunotto scuri, MP3, attacchi per Ipod e USB, cerchi in lega da 16'' (la mia li ha da 15'').

DEVO CREDERGLI????

- Secondo Voi, avrei comunque potuto, a 9.500 Euro finali, portarmi a casa una Clio IV Dinamyque 5P. 1.200 75 cv. invece che una Clio III Dinamyque 5P. 1.200 75 cv???

- E' vero, come sostiene, che sulla nuova serie non avrebbe potuto applicarmi la stessa scontistica??

Grazie per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Risposta per GIGIOTTO:

Carissimo, sul configuratore della Renault, "attacchi Ipod - cerchi in lega - vetri e lunotto scuri", fanno parte di una pacchetto denominato DYNAMIQUE PACK (del costo di 750 Euro).

Se leggi bene ciò che avevo scritto nel mio post, allo scopo di poter fare un confronto più verosomile possibile tra la mia CLIO III e la nuova CLIO IV, grazie al configuratore ho allestito la CLIO IV come è allestita la mia CLIO III.

E siccome la mia CLIO III ha i cerchi in lega, ho dovuto nel configuratore inserire questo DYNAMIQUE PACK che li ricomprende (oltre a ricomprendere appunto anche attacco Ipod, vetri scuri, MP3.).

Tutto ciò per maggiore chiarezza affinchè le vostre opinioni sulla mia vicenda possano essere le più attendibili possibili.

Grazie a Gigiotto per la sua opinione e

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI PER LE VOSTRE OPINIONI IN MERITO

Modificato da cielosereno

Renault Clio 2009 1.2 75Cv Dynamique 5 porte Nero Nacrè

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 anni fa...

Ciao sono da poco un possessore di una clio 3 dci 105 cv luxe 5 porte del 2010 restilyng, presa usata perche putroppo non potevo spendere troppo e mi serviva una macchina, la mia golf 6 mi ha abbandonato il cambio, per quando riguarda alla clio le note positive sono il motore che pur essendo 1.5 da 105 cv si difende bene, il confort ottimo ma sopensioni troppo morbide ero abituato alla golf, sedili mi sembrano comodo ma un po duri, lo sterzo leggero in velocita va bene ma e un po troppo artificiale ottima auto ma la golf era un altro pianeta mi abituero....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.