Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quali novità del gruppone vedremo a Francoforte?

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

sono curioso di sapere che ne dice Taurus su queste ipotesi... di solito la sa abbastanza lunga....

Inviato
  • Autore
500 abarth??? possibile?

LA vedremo al Salone di Tokyo, che ci sarà in ottobre.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
  • Autore
non credo ci sarà mai una thesis restyling

Ci stiamo basando su due notizie ricevute in questo forum:

1) la Thesis restyling è stata citata dal responsabile delle vendite Lancia nel mercato francese;

2) un utente del forum qualche tempo fa incrociò una Thesis col frontale camuffato e il psoteriore di un altro colore.

Credo che avremo qualche sorpresa.

D'altronde sembra proprio che stavolta vogliano fare sul serio con Lancia e hanno iniziato col restyling della Ypsilon, imminente è quello della Musa, si parla anche di una Phedra rivisitata e si sanno delle novità Delta HPE, la CC, nuova Ypsilon, nuova Musa e Phedra, una presunta SUV e una Speciality.

Ora che mi ricordo, alcuni mesi fa apparve un articolo su Autoblog.it dove si diceva che a Francoforte ci sarebbe stata la probabilità di vedere la nuova LAncia Fulvia. Chissà se sarà vero!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

i 1.9-2.0 TST,il 1.6 mjet, 1.8 turbo DI, nello stand FPT?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Ci stiamo basando su due notizie ricevute in questo forum:

1) la Thesis restyling è stata citata dal responsabile delle vendite Lancia nel mercato francese;

2) un utente del forum qualche tempo fa incrociò una Thesis col frontale camuffato e il psoteriore di un altro colore.

Credo che avremo qualche sorpresa.

D'altronde sembra proprio che stavolta vogliano fare sul serio con Lancia e hanno iniziato col restyling della Ypsilon, imminente è quello della Musa, si parla anche di una Phedra rivisitata e si sanno delle novità Delta HPE, la CC, nuova Ypsilon, nuova Musa e Phedra, una presunta SUV e una Speciality.

Ora che mi ricordo, alcuni mesi fa apparve un articolo su Autoblog.it dove si diceva che a Francoforte ci sarebbe stata la probabilità di vedere la nuova LAncia Fulvia. Chissà se sarà vero!

ho perso queste news.....

quando è successo?

Inviato

scusate la battuta, mi sa che al max vedremo la bicicletta marchiata lancia... spero che presentino tutti i nuovi motori ma ho paura che vedremo solo il 1.6mj. non sono molto fiducioso

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

ferrari a tre posti ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ank'io pensavo ke la ferrrari cc l'avrebbero presentata a francoforte, evidentemente sceglieranno o detroit o meglio ancora los angeles visto il tipo di carrozzeria...