Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ueeeeee :-P, complimenti :). Alla fine lo hai trovato ;)

Guarda avevo paura di non trovarlo...loro mi hanno detto che ne avevano una decina ma tolto il mio ne rimanevano 3 dallo scatolone arrivato oggi dal corriere,per cui...la cassiera mi ha detto che entro le 21 li finisce tutti perchè ieri avranno chiamato almeno 50 persone per sapere se era arrivato :shock: la fortuna ha premiato chi si è fatto lo sbattimento di andare a vedere tutti i giorni :mrgreen:

Ringrazio che avevo dietro il libretto degli assegni (il bancomat è limitato a 250€ :( )se no ora che tornavo a casa o recuperavo il contante mi spariva dalla vista

Fa cmq piacere vedere tutto questo interesse,erano ANNI che non vedevo le azzuffate per un prodotto tecnologico ma ultimamente tra il Wii e questo affarino pare sia tornata voglia di sorprendere e fare qualcosa di "diverso"

花は桜木人は武士

• Risposte 341
  • Visite 40.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si vede da schifo hai ragione,cmq lo schermo è grande quanto la plastichina grigina che si nota dietro la banconota,lo dovresti notare lo stacco cromatico tra il nero della cornice e il grigio della pellicola protettiva

花は桜木人は武士

Inviato
Si vede da schifo hai ragione,cmq lo schermo è grande quanto la plastichina grigina che si nota dietro la banconota,lo dovresti notare lo stacco cromatico tra il nero della cornice e il grigio della pellicola protettiva

La prossima volta che regali qualocosa alla morosa...

....canon_powershota_520_b.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Scherzi :lol: ha una bellissima fujifilm da ben 2,5 megapizel,penso risalente al 2003 :lol:anche troppo che ha l'USB

Cmq la scelta era tra Eee e macchina fotografica :D ha scelto l' Eee :lol: e io per ora ho finito di spendere per lei Happy,anzi mi deve pure una pizza visto che avevamo scommesso...c'era,lei ha perso e paga :D

花は桜木人は武士

Inviato

Certo che per far bloccare un sistema Linux ce ne vuole :D io con Fedora o Ubuntu non ho mai avuto un blocco,nemmeno con le anteprime di aMule :lol:

花は桜木人は武士

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.