Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

più che il frontale andassero a ritoccare il posteriore che dopo l'uscita della coupè si è imbruttito ancora di più........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

cmq...a furia di pensarci sono giunto alla conclusione che nemmeno la coupè è tutto sto granchè...la cosa è troppo magra...manca totalmente di muscolosità...personalmente trovo ancora su un altro piano la coupè precedente...di quella nuova apprezzo la fiancata e il raccordo con i passaruota anteriori...ma la cosa proprio non mi và giù...meglio A5 da questo punto di vista...

Inviato

Comunque, la leggenda della foto dice che il 2.0 biturbo sarà disponibile a inizio 2009. Finalmente. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
si vede...

anchio ho Safari...perche a me non lo fa?

Perchè non vai a spluciare in attività. ;)

Molto utile.

Adesso le posto.

p.s.

In dettaglio, andando su Finestra - Attività, appaiono gli elenchi ad albero delle diverse pagine aperte e dei loro rispettivi file contenuti.

Io lo uso per scovare i filmati flv di youtube e similari. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.