Vai al contenuto

Maniglie portiere posteriori 159


Massimo007

Messaggi Raccomandati:

Le maniglie sono il minore dei problemi della 159. Il problema è che l'è un gran cesso. E non mi si vengano a fare i discorsi di intasare i forum coi messaggi di protesta "perché è una D di rappresentanza e non una coupé". Perché se voglio uno stupido cassone da cumenda non mi prendo un'Alfa Romeo, ché Alfa Romeo dovrebbe significare benaltro. Qualcosa che nella 156, pur con tutte le limitazioni tecniche, si trovava. E che nella 159 non c'è. E anche perché è ora che la si finisca di menarla che la GT è una coupé di qua e di là. Che la GT è solo una mezza 147 e mezza 156 Sportwagon, e come comportamento stradale non ne differisce sostanzialmente. Anzi. L'assetto della 156 con pack sport è ancora un po' meglio rispetto a quello della GT.

mangiato pesante oggi?....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le maniglie sono il minore dei problemi della 159. Il problema è che l'è un gran cesso. E non mi si vengano a fare i discorsi di intasare i forum coi messaggi di protesta "perché è una D di rappresentanza e non una coupé". Perché se voglio uno stupido cassone da cumenda non mi prendo un'Alfa Romeo, ché Alfa Romeo dovrebbe significare benaltro. Qualcosa che nella 156, pur con tutte le limitazioni tecniche, si trovava. E che nella 159 non c'è. E anche perché è ora che la si finisca di menarla che la GT è una coupé di qua e di là. Che la GT è solo una mezza 147 e mezza 156 Sportwagon, e come comportamento stradale non ne differisce sostanzialmente. Anzi. L'assetto della 156 con pack sport è ancora un po' meglio rispetto a quello della GT.

bravo ti sei riconosciuto: anche con lo sconto o con le maniglie pitturate rimane 466 cm......

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

mangiato pesante oggi?....

Mangiato pesante perché dico come la penso su sti cessi di 939?

bravo ti sei riconosciuto: anche con lo sconto o con le maniglie pitturate rimane 466 cm......

E quindi? Il fatto che sia lunga 466 cm impedisce che stia in strada? Ste robe in strada ci stanno poco e male, è inutile girarci intorno. E non mi sembra che, tanto per dirne una, il fatto che sia lunga 466 cm impedisca di rapportare il cambio in maniera intelligente, e di non fare sta gran troiata che han fatto.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sanno anche i sassi di cosa pensi della famiglia 939......

ma non mi pare il caso di inquinare un topic che parla di maniglie...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che l'autore del messaggio originale è interessato ad acquistarne una, e dato che sono stato attaccato in maniera velata da un altro utente, mi pare opportuno sia render noto al primo che sta macchina non è sto granché, e che la provi per bene, magari in un percorso di montagna - se poi ne sarà soddisfatto, tanto meglio per lui - sia rispondere al secondo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

anche i tedeschi confermano che e' La D con la migliore tenuta di strada

mentre i risultati delle vendite non lasciano aditto a dubbi sul fatto che sia valida.....

infine il mio parabrezza sositutito a causa di una pietra da car glass e' stato esposto alle ultime piogge torrenziali senza mostrare alcuna infiltrazione ...

ma se ti piace un coupe fai bene a comprarti un coupe che sicuramente ha una tenuta migliore: io stesso infatti pensavo alla GT fin tanto che non sono stato obbligato a prendere una "familiare" ( avendo raddoppiato i membri della famiglia in un colpo solo.)

viceversa spendere almeno 45k euro per poi :

fare delle modifiche cosi pesanti e costose significa "andare in cerca di guai":

come minimo azzeri il valore dell'usato poi ti magari ti trovi davvero l'acqua che entra.

o non esserne completamente soddisfatto/convinto gia' fin dall'inizio significa "rodersi" dopo come l'esempio velatamente citato e non "attaccato"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque fatto sta che effettivamente è giusto il consiglio di provarla. Poi chiaramente c'è chi apprezza questo tipo di prodotto, che per me non è tutta sta validità, e se lo compera. Siano essi privati, aziende o autonoleggi, per una serie di motivi.

Per una vettura di tal genere comunque le maniglie si lascino pure in vista, dato che in effetti sarebbe un po' incoerente cercare la linea da coupè in una vettura che non la è manco per finta. A meno che non si voglia, inneggiando al "nuovo a tutti i costi", pensare che anche la classe A coupè sia coupè.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.