Vai al contenuto

deficenti alla guida!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se dovessi dare contro a tutti gli invorniti che trovo per strada.....non arriverei mai a lavoro :D

Meglio lasciar perdere.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

: " come cazzo hai osato tu cn una fiat di merda sorpassarmi??"

detto da uno che ha una renault è un complimento. Una megane poi...

Tipico esempio di imbecille alla guida, mandalo al diavolo e non fartene una ragione. Piuttosto sta attento a far certe cose, quoto lorenzo e altra gente ;)

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

la scusate ma che significa che ha una renault e non lo posso sorpassare?? io stà cosa nn la comprendo?? allora uno che ha la ferrari non deve essere mai superato?? ma dhè stiamo danto i numeri??

e poi le auto della fiat son state da sempre meglio di quelle macchine orrende e problematiche della renault ( parere personale)

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

la scusate ma che significa che ha una renault e non lo posso sorpassare?? io stà cosa nn la comprendo?? allora uno che ha la ferrari non deve essere mai superato?? ma dhè stiamo danto i numeri??

e poi le auto della fiat son state da sempre meglio di quelle macchine orrende e problematiche della renault ( parere personale)

Ecco delle risposte coerenti alle domande coerenti che hai scritto

-eh, sì è ovvio

-eh,nemmeno io

-eh, sì è ovvio la ferrari va le altre no

-eh, no è siamo tutti normali

eheh

a parte questo una volta mentre guidavo c'era un ... un tizio con una carrera cabrio,bhe cosa fa?Dopo aver sgasato mi frega la rotonda(toccava a me)frena di colpo per fortuna che non è successo niente!!!

Un'altra volta alla rotonda c'è un tizio in contromano!!!

Eppoi un'altra volta ,alle 14 di domenica,percorriamo la via emilia,c'è una in mezzo alla strada con un bidone della spazzatura..gli suono nulla..allora vado nell'altra corsia sennò la mettevo sotto...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

oh il mio commento era proprio di senso opposto, l'attuale gamma renault è alquanto ridicola imho e non autorizza nemmeno da lontano a dare certi giudizi sulla fiat :P

Ritengo che i post precedenti fossero ironici ad ogni modo...uno che reputa di esser superiore ad altri o si sente in diritto di giudicare scelte e persone in base ad una marca di auto, è un imbecille e un poveraccio. Non dargli troppo peso, non se lo merita lascialo nella sua mediocrità e basta. E poi c'ha la segane, il destino è già stato abbastanza crudele con lui :lol: :lol: :lol::P

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

si scusami!! e che sinceramente sti commenti mi stanno un pò sulle scatole, comunque ritengo che chi si comporta così lo fa solo perchè dentro rosica!! comunque dai la renaulte comunque le fa un paio di macchine giuste, cioè è sempre una casa che ha le 4 stelle all euro encap... perciò non commentiamo negativamente e poi i motori dci sono buoni!! io comunque preferisco fiat

1) sono auto made in italy

2) i motori diesel per me sono i migliori

3) fa delle auto che sono affidabilissime

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Se stiamo a pensando che le capacità mentali di chi guida siano funzione del marchio dell'auto, siamo messi davvero male, quindi vi prego chiudiamo la questione o i confronti Renault Vs. Fiat Vs altri... :?

Invece, la cosa intelligente che parecchi stavano evidenziando, è che difronte a comportamenti "deficienti" bisogna stare attenti a non incorrere nello stesso errore, ovvero replicare con inventive altrettanto pericolose.

Si rischia d'incorre in una sfida "a chi è peggio", una spirale che può portare dritti contro un muro... E non solo in senso figurato.

I cretini mandateli da dove sono venuti... Ma non seguiteli... Andate da vostra morosa voi! ;):);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il governatore della Liguria fermato su una superstrada: aveva percorso un chilometro e mezzo

sulla corsia sbagliata. Poi mostra il tesserino (scaduto) di parlamentare e se ne va

Burlando contromano in autostrada

"Sono deputato", niente multa

GENOVA - Per un chilometro e passa ha guidato contromano, rischiando una mezza dozzina di scontri frontali con le vetture che stavano per imboccare il casello autostradale. Fermato da una pattuglia della polizia, invece della patente ha mostrato la tessera da deputato. Che tra l'altro è scaduta da un paio d'anni. Dicono non sembrasse turbato più di tanto, anzi. "Hanno ragione", ha detto serenamente Claudio Burlando - ex ministro dei Trasporti e già sindaco di Genova, fino al 2005 in Parlamento con i Ds, attuale presidente della Regione Liguria - indicando gli automobilisti fermi ai lati della carreggiata e sotto shock per lo spavento.

Gli agenti hanno calmato gli animi, preso nota del documento, telefonato in centrale. Poi lo hanno lasciato andare. Nemmeno l'ombra di una multa. E massima discrezione. I poliziotti qualche ora più tardi hanno sottoscritto - "per dovere d'ufficio" - una relazione di servizio. Che avrebbe dovuto restare chiusa in un cassetto.

E' successo domenica scorsa. "Verso le ore 12,15 la pattuglia veniva inviata dal locale Centro Operativo Autostradale presso il casello di Genova-Aeroporto", scrivono gli agenti. Poco prima la centrale ha raccolto le telefonate - terrorizzate, infuriate - di alcuni automobilisti. "Giunti sul posto venivamo avvicinati da tre persone". Sono gli occupanti dell'ultima vettura che stava per essere centrata dalla macchina del Presidente. Al volante c'è un signore di 59 anni, con la figlia e il fidanzato di lei. "Asserivano di essersi trovati l'autovettura Mitsubishi Space Runner targata AH... procedere contromano".

Raccontano i tre di essersi avvicinati furibondi alla macchina per prendersela con il guidatore. E che quello restava chiuso all'interno dell'abitacolo, ignorandoli, il telefonino incollato all'orecchio.

Ma chi è l'automobilista? "Alla guida della Mitsubishi si trovava tale Burlando Claudio, nato a Genova il 27.04.1954, identificato mediante tessera della Camera dei Deputati numero 938...". Precisano gli agenti: "Quest'ultimo ammetteva quanto sostenuto dagli utenti senza dare un giustificato motivo alla manovra effettuata". E in coda alla relazione: "La pattuglia, non avendo comunque accertato l'infrazione in oggetto, si asteneva dal contestare alcun tipo di sanzione, limitandosi ad informare il comandante telefonicamente e a redigere la presente".

Secondo la ricostruzione dei poliziotti, il presidente ligure proveniva dagli Erzelli, una collina dove sono depositati i container vuoti del porto di Genova. Voleva dirigersi verso il mare, ma ha sbagliato strada. All'altezza dell'ingresso autostradale con ogni probabilità intendeva fare inversione e passare sull'altra carreggiata. E però le due strade sono divise prima da una barriera di catene, poi dal guard-rail in cemento. Così è partito in contromano, tenendosi rasente ad un muraglione sulla sinistra, forse sperando di trovare uno spazio nella barriera ed infilarcisi.

Il fatto di aver incrociato alcune macchine nell'opposto senso di marcia, di aver sfiorato più volte lo scontro, non lo ha indotto a desistere. Al contrario, ha percorso più di un chilometro. Resta da capire perché la Stradale, nonostante Burlando abbia ammesso le sue colpe, non abbia elevato alcuna contravvenzione. Codice alla mano, per la guida contromano sono previsti quattro punti in meno sulla patente. Dieci in caso di curve e strade divise da carreggiate separate.

Repubblica

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che questo finirà molto molto male.

Quello che ha fatto al volante rischiava di costargli la patente (e probabilmente rischia ancora) e la pelle, ma quello che ha fatto davanti alla pattuglia rischia di portarlo in galera.

E non piangerei certo se succedesse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.