Vai al contenuto

deficenti alla guida!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che schifo. Mi autocensuro... *********************************************

Almeno il vicegovernatore del veneto beccato sulla A27 oltre i limiti, si è fatto ritirare la patente senza alcun patetico tentativo di difesa.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo perchè queste manie di celodurismo....

Mi capita spesso di viaggiare in autostrada ed è capitato di imbattermi, purtroppo, in situazioni strambe tipo TIR che non ti vogliono lasciar passare, autovetture che frenano davanti a te perchè vai piu veloce di lui, automobilisti che a tutti i costi cercano di starti dietro e così via.

La soluzione migliore, in TUTTI i casi, è lasciar perdere. Perchè non solo si rischia la patente, ma anche la vita. Per cosa poi?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi voglio raccontare cose mi è capitato oggi per assurdo!!! stavo tornando da lavoro, saranno state le 3-4, appena imboccata l' autostrada la mi-to da torino, un imbecille con una renault megane ( sarà stata nuova era targata DL) che mi precedeva sulla corsia centrale a + o meno 100km/h, la mia velocità era di 120km/h allora accendo la freccia a sinistra x sorpassarlo ed ecco ke stò deficente mi si piomba davanti mentre lo stò sorpassando. io niente ci stò, ma cosa fa sulla corsia di sorpasso sempre sui 100 orari.. allora dietro di noi si fa la coda così tutti stufi di stare in coda con stò deficente che faceva rallentare tutti abbiamo incominciato a sorpassarlo sulla destra. passano le prime auto dietro di me ed ecco che allora accendo la freccia e tento di sorpassarlo sulla destra...... ma zakkete mi si piazza ancora davanti!"!! a stò punto mi sono "incazzato nero" ( scusate il temine) ma saranno stati 5 minuti ke lo seguivo a 100km/h. a stò punto mi piazzo dietro incollato al suo posteriore segendolo in scia e puntandogli i fari lunghi nello speccchietto e cn una mano sul clacson... ma niente procediamo per altri 2-3 km e nn si skiodava da davanti alle "palle" a stò punto guardo se sulla destra arrivasse qualcosa e senza accendere ne freccia e nient altro lo sorpasso facendo uno sprinte della madonna per levarmelo il + persto dallo stomaco. ecco ke finalemnte mi sn liberato di "questo". ma cosa fa mi si piazza dietro incollato al culo, io incomincio a tirare anche perchè l' autostrada era sfollatissima facendo 160- 170 e in un tratto anke i 200 ma niente sempre attaccato al culo!!! finalmente arrivo a novara ed esco e questo sempre che mi seguiva! dopo un pò uscito dall' autostrada dalle parti del punto blu di novara accosto e questo accosta dietro di me, scende e mi fà: " come cazzo hai osato tu cn una fiat di merda sorpassarmi??"

Questo direi che dimostra in maniera lapalissiana l'intelligenza media di chi in Italia ritiene le Fiat merde in ogni caso.

:mrgreen:

Birbo, in quei casi viaggi fin davanti a una caserma dei Carabinieri e poi inchiodi di botto.

Ti fai tamponare (con stridio di lamiere davanti alla caserma e annessi carabinieri che escono a vedere tanto per vedere cosa cazzo ha il coraggio di dire quello :-P) e ti fai la macchina nuova... ;-)

p.s. quanto sopra chiaramente SOLO se non hai la macchina già nuova... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah,nn sara' che il racconto sia stato un attimo "caricato"?

cioe',credo a tutti sara' capitato quello che ti fa i fari...o che ti frena di colpo davanti,ma che uno ti insegua per dirti ste robe,imho,nn esiste e se esiste e' da ricovero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciar perdere? Rischia di rimanerci per qualche coglione, poi vedi come ti passa il buonismo ed il perbenismo.

In macchina si usano il buon senso e la ragione. Ed anche l'educazione.

Quando questa manca, mi dispiace ma io non porgo l'altra guancia.

Se uno è coglione, in questo paese, o ci si spacca le corna o non la capisce...........

Fior di milionari pannelli indicano di tenere la destra ma imperterriti i guidatori del week end si piantano al centro, forse credendo che con i loro catenacci da 100 all'ora debbano superare il TIR posto a 1 km di distanza....... e tu a dover diventare matto a 120 per entrare in terza corsia, notoriamente "svelta", per levarti dalle palle questi, ponendoti poi sulla tua destra come a insegnarli "oh, che ci fai in mezzo". Quando glielo indichi, ecco che parte o il "ma che cazzo fa questo che mi taglia la strada andando a destra" o lo sfanalare.

Guidare diventa sempre + una giungla. Io non ho da rischiare per l'imbecillità altrui, mi bastano i TIR che si buttano fuori nelle due corsie perchè se perdono 1km orario rispetto a quanto fanno diventano matti e quindi superano in 5 minuti l'altro loro collega che va a 3km orari meno di lui.

La violenza è sicuramente esecrabile, ma manco ho intenzione di dover sempre tagliare le autostrade, a velocità cmq da codice, perchè qualche frustrato deve porsi nella corsia centrale.........

Questa gente dimostra difatti di non sapere assolutamente un accidente e manco di voler imparare........ ma se tu vedi una serie di vetture che sta a destra e tu in mezzo a cincischiare, ti frulla mai in testa la domanda "sbaglio mica io?"

Ho sorpassato a destra alcune volte....... in velocità per evitare di trovarmi nelle fave all'ultimo momento se questo decideva di accostare.

Per me, che eccedano i limiti o meno, chi sorpassa ha sempre e comunque la precedenza, chi vuol sorpassare va agevolato, se ho una velocità buona e traffico può fare i fari e aspetta perchè è un imbecille che evidentemente viaggia con la testa nel sacco, ma cmq se uno è + veloce, a torto o a ragione, io lo faccio passare.

Il bello è che i cosiddetti prudenti, quelli di cui si farcisce la bocca via via governo, stampa etc., son proprio questi che si ficcano a 100 all'ora, verginelli che non superano i limiti, ma che rompono gli zebedei ogni qualvolta te li trovi.

E meno male che poi si ferma tutto lì, nel senso che di danni, passato qualche vaffanculo, non se ne fanno.

Forse meriterebbero due paraurtate per essere convinti a levarsi di torno quando ti impediscono?

E cmq noto che gli stranieri quando vengono quà fanno il comodo loro.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mah,nn sara' che il racconto sia stato un attimo "caricato"?

cioe',credo a tutti sara' capitato quello che ti fa i fari...o che ti frena di colpo davanti,ma che uno ti insegua per dirti ste robe,imho,nn esiste e se esiste e' da ricovero.

Oh esiste, esiste, come no........... di fulminati repressi e depressi oramai in sta società c'è pieno.

Io però rimpiango ancora che abbiano preso per Milano quei grossetani con la Golf IV TDI i quali giù per la Cisa vennero superati da un F12 rosso con insegne di club che andava a 130......... e che dopo averlo risorpassato si son messi davanti a 100 all'ora, accelerando ogni qualvolta il furgone cercava di passarli (e oltre i 130 non va).

Avessi avuto la nasona li facevo piantare sotto a un TIR perchè va bene essere corretti, ma a scorrettezza francamente uno non può nè deve mettersi la vaselina nell'orifizio e dire "fai pure" eh.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mah,nn sara' che il racconto sia stato un attimo "caricato"?

cioe',credo a tutti sara' capitato quello che ti fa i fari...o che ti frena di colpo davanti,ma che uno ti insegua per dirti ste robe,imho,nn esiste e se esiste e' da ricovero.

Esistono esistono.......non riporto quello che mi son sentito dire quest'anno in Sardegna da una T.d.C. (era pure pelato con la riga in mezzo....).

Le mie colpe?

1) Non essermi prontamente buttato nel burrone al suo arrivo

2) Cercare di fargli capire che, non potendo fare la cosa al punto 1, se stava a più di 3-4 cm dal mio paraurti ne guadagnavamo tutti.

Niente, quando poi, con le palle fumanti (le mie, che posso andare in giro a guardare più nello specchio che davanti?), ho trovato il posto dove farlo passare mi ha pure caricato di miseria.

La sua fidanzata a fianco credo che stesse per sprofondare dalla vergogna (oltretutto lo stesso comportamento lo ha tenuto con TUTTE le auto davanti a me....erano 5 o 6....).........gente simile non è multare, è da terminare con un colpo alla nuca a lato strada da parte della P.S. o i Carabinieri per il bene comune......

Per non parlare di quello che anni fa per lo stesso motivo tentò di buttarmi fuori strada o farsi tamponare inchiodandomi davanti. Finita con chiamata al 112 e denuncia dai C.C.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

gente simile non è multare, è da terminare con un colpo alla nuca a lato strada da parte della P.S. o i Carabinieri per il bene comune

...

Ma ti sei ringrullito?

Guarda che paghiamo noi i proiettili!

Una randellata in testa e poi di sotto dal burrone.

Fare tante manfrine con i proiettili serve solo ad aggravare i bilanci dello Stato. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ti sei ringrullito?

Guarda che paghiamo noi i proiettili!

Una randellata in testa e poi di sotto dal burrone.

Fare tante manfrine con i proiettili serve solo ad aggravare i bilanci dello Stato. :twisted:

Era solo per essere sicuro che la "terminazione" andasse a buon fine. Pagherei pure i proiettili d'argento tipo Lupo Mannaro :lol:

Un giorno o l'altro inizierò a girare con la roncola sul cruscotto, sia mai che qualcuno inizi a pensare prima di tirare fuori il pisello per le misure:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.