Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una bella riga sulla fiancata......

Featured Replies

Inviato

Sono imbufalito......... incazzato....... avvelenato marcio!

Ieri sera andiamo a ballare all'area (discoteca della roma bene al foro italico) ....... parcheggio la macchina al solito posto, arriva il classico parcheggiatore e io come al solito non gli rispondo e tiro dritto. Questo mugigna qualcosa......... ma io entro tranquillamente fregandomene in disco........ passa un oretta e vado a ricontrollare la macchina, vedo il parcheggiatore sempre nei paraggi, mi spizzo la macchina tutto ok nessun nessun graffio.... torno dentro.

Esco alle 5 ....... senza manco farci caso salgo in macchina, mentre sto lasciano un amico, scendo e cosa vedo? Una riga sopra tutto il passaruota posterioe! !!!!!! Madonne santi, cristi, pdri nostri e compagnia bella........

Stamattina mi sveglio alle 10 vado a farmi fare un preventivo da due carrozieri (300 euro per riverniciarel a fiancata e la portiera+la maniglia che hanno provato a scardinarmi l'altra settimana)....... ma il bello è che prima di andare dal carroziere chiedo la strada a una pattuglia dei caramba, colgo l'occasione anche di spiegargli l'accaduto.......... risposta? Il parcheggiatore abusivo ha solo una sanzione amministrativa, la denincia puo scattare solo se c'è un tentativo di estorsione....... :o :o ........ in pratica......... la prossima volta PAGA!

Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!

CHE SKIFO CHE SKIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!

N.B. nella zona di parcheggiatori ce ne sono almeno 10, muniti di seggiole e fischietti......... basterebbe una pattuglia la davanti per fungere da deterrente........ ma ovviamente preferiamo levare 1000e passa euro a chi a bevuto un po e magari va pian pianino sulal strada sua......... ARI CHE SKIFO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 39
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma ovviamente preferiamo levare 1000e passa euro a chi a bevuto un po e magari va pian pianino sulal strada sua......... ARI CHE SKIFO!

insomma....non sono molto daccordo.....

cmq mi disp per la makkina....si riesce a riparare con del polis?

Inviato
..........

........

Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!

.......

Beh....questa è un'idea tua.....:?

E comunque è capitato anche a me poco tempo fa di andare in quella discoteca a Roma con amici di Roma, e la situazione dei parcheggiatori abusivi a dire il vero l'ho trovata solo li...... (più a sud di Roma con la macchina non ci sono ancora andato......e a Brescia di parcheggatori manco l'ombra).

Inviato

Italiani popolo di merda te lo puoi anche tenere per te.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Chi se ne frega di una riga sulla fiancata...sembra una questioni di stato:):) a me l'anno scorso ne hanno fatte addirittura 2...lunghe più di 2 mt l'una.......quando l'auto è sporca le vedi meno:):)

Capisco poi se avessi un bmw:):) O una brera:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Chi se ne frega di una riga sulla fiancata...sembra una questioni di stato:):) a me l'anno scorso ne hanno fatte addirittura 2...lunghe più di 2 mt l'una.......quando l'auto è sporca le vedi meno:):)

Capisco poi se avessi un bmw:):)

aohhhhhh.......che sfotti la punto???

Inviato

beh, chi ha una bmw si suppone abbia i mezzi per pagare il carrozziere...

scherzo, una riga sulla fiancata imbufalisce qualunque sia il tipo di auto.

la pattuglia da deterrente? quando mai, scusa?

ormai sono così sfrontati che chiederebbero soldi pure a loro.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
beh, chi ha una bmw si suppone abbia i mezzi per pagare il carrozziere...

scherzo, una riga sulla fiancata imbufalisce sia su una 600 sia una mercedes.

.

Era una battuta sai si parlava della roma beeneèè:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

:D

l'ho capita quando ho letto la risposta di SCAR

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!

CHE SKIFO CHE SKIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!

tante volte lo penso anche io....quindi ti capisco benissimo.

però anche tu..... cazzo ormai conosciamo tutti i parcheggiatori abusi,era meglio dargli qualcosa cosi ti risparmiavi i 300 euro e passa di danni.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.