Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una bella riga sulla fiancata......

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ecco perchè in vacanza ormai vado solo in alto adige :D

Parcheggi automatizzati,spazi larghi per i tedeschi imbranati, telecamenre ovunque :D

Betha hai ragione ad essere incazzato nero però dai meglio una righina piuttosto di quella stronza che mi è venuta addosso domenica scorsa distruggendomi metà macchina

Io sto preganod in tutte le lingue di trovare un imbranata con un bel suv che mi sperona la fiancata...... :D :D ...... dalla maniglia fino al passaruota.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 39
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Allora perchè non hai chiamato la polizia quanto hai visto il parcheggiatore abusivo? ;)

Perchè gia so che manco vengono....... deve almeno farmi una fiancata o strattonarmi un braccio in modo violento per chiedermi dei soldi per esserci qualcosa di concreto..........

Altrimenti è solo un tizio che io mi sono inventato che fosse un parcheggiatore abusivo.....

Se la polizia fosse sul posto gia prima potrebbe vedere di persona cosa accade!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

caro mio betha io gli ultimi disegni sul cofano li devo tutti alla mia ex che quando becca la mia macchina in giro mi disegna qualcosa per ricordarmi che esiste, non ho prove che sia lei pero lo so per certo ormai, vivo in carrozzeria

immaginetu7.jpg
Inviato
mamma ma che le hai fatto :D ?

riporte le parole che mi diceva quando stavamo insieme:

<< se io fossi la tua macchina riceverei più attenzioni, tu tieni di più alla tua macchina che a me, se qualcuno vuol farti soffrire deve toccarti la macchina>> e cosi è stato da quando ci siamo lasciati atti vandalici a go go il primo la sera del suo compleanno, la seconda quando avremmo dovuto fare 1 anno e l'ultima mercoledi scorso ovvero quando e ricomparsa su messenger dopo 1 anno e mezzo tre indizi fanno un sospetto

immaginetu7.jpg
Inviato
riporte le parole che mi diceva quando stavamo insieme:

<< se io fossi la tua macchina riceverei più attenzioni, tu tieni di più alla tua macchina che a me, se qualcuno vuol farti soffrire deve toccarti la macchina>> e cosi è stato da quando ci siamo lasciati atti vandalici a go go il primo la sera del suo compleanno, la seconda quando avremmo dovuto fare 1 anno e l'ultima mercoledi scorso ovvero quando e ricomparsa su messenger dopo 1 anno e mezzo tre indizi fanno un sospetto

???????? :( ???????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
............

Betha hai ragione ad essere incazzato nero però dai meglio una righina piuttosto di quella stronza che mi è venuta addosso domenica scorsa distruggendomi metà macchina

Beh, va beh, allora potrei dire che io sto ancora peggio per il fatto che andando in ferie a fine luglio ho distrutto mezzo Scenic per colpa di quello s......., bast........ ecc. ecc.

Però sono due cose abbastanza diverse, in una c'è la volontà di fare un danno da parte di una persona che opera nella più completa illegalità.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Non ha senso che un idiota faccia apposta solchi sulle fiancate: che si vada a rigare il cervello!

Che è? Adesso concediamo a tutti di rovinare le cose altrui quando e come cavolo gli pare?

Anzi, ora siccome mi sta nel didietro quella polo parcheggiata fuori casa gli vado a scrivere un papiro sul cofano...:?

vallo a dire a quelli che m'hanno rotto lo specchietto,il tergicristallo,rigato la macchina e storto l'antenna...mi piacerebbe vedere chi ha partorito questi cretini...teoricamente dopo tutti i colpi che ho mandato a loro e alle famiglie non dovrebbero esserci più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]