Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

esatto,il turchese era proprio quello (tu rega mi avevi detto che era impossibile) però mi pare che non ci fosse la targhetta laterale vicino al cofano

Inviato

c'è ne anche una in Svizzera da vendere turchese ( a Chiasso)... il prezzo pero è esagerato quasi 30'000.- CHF allora che una Lounge 1.4 è 22500.- CHF!

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
esatto,il turchese era proprio quello (tu rega mi avevi detto che era impossibile) però mi pare che non ci fosse la targhetta laterale vicino al cofano

Sono andato a vedere per chiedere scusa dell'errore.

Non ho detto che era impossibile, ma avevo cercato di ricondurlo a uno dei due colori più simili. Pardon. :)

Per inciso la targhetta l'avevi vista, quindi avevi proprio avvistato una Cappellini. ;)

Inviato
  • Autore
Sono andato a vedere per chiedere scusa dell'errore.

Non ho detto che era impossibile, ma avevo cercato di ricondurlo a uno dei due colori più simili. Pardon. :)

Per inciso la targhetta l'avevi vista, quindi avevi proprio avvistato una Cappellini. ;)

tranquillo non è successo nulla :D;)

cmq la mia prima 5OO turchese avvistata (quella che intendi) aveva la targhetta quindi era la Cappellini al 100%...mentre quella di oggi mi pare non avesse nulla.

cmq devo ammettere che nel vedere tutte quelle 5OO Lounge o sport in pronta consegna mi era venuta voglia di portarmene una a casa! :mrgree:

Inviato

A me piace parecchio come colore (sarei tentato di piazzarci subito una N bianca sul lato del cofano :lol:).

Però vedo molto più da grandi numeri il "cuor leggero", perchè ha il vantaggio di "sembrare bianco" quando non c'è troppa luce e non c'è nient'altro di bianco vicino: penso possa "durare" di più sul mercato. :)