Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

chiedo l'aiuto degli amici di autopareri a votare in un sondaggio che vede come oggetto la realizzazione della carrozzeria piu bella per la prox 24h del nurburgring. C'è una targa in premio e noi del ns team vorremmo fare questo regalo al ns painter che oltre a essere bravissimo se la merita davvero!!! E ve lo chiedo perchè vorremmo tirargli su il morale per motivi personali suoi che non vi sto qui a dire ;)

VOTATE TEAM RED DEVIL http://www.slipangle.it/forum/index.php?showtopic=7520

grazie a tutti! ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato

Domani mi registro(cribbio ci manca solo slipangle) e ti voto....pero' e un po' scura....

E aprofitterei per dire che il qui presente Patato e' uno di quei pazzi,che si fara' la 24 del nurburgring....siete pazzi,pazzi,pazzi....

Come sei messo a tempi?

che turno ti tocca?

In bocca al lupo,anche se faccio il tifo per un altro team....:-)

Meritate tutta la mia ammirazione a farvi tre ore di guida a testa....Pazzi!

Inviato
  • Autore

il turno che faccio??? ehm... ehhhh.... dalle 4 alle 7 del mattino... :D

tempi sto sotto gli 8.30 di giorno, di notte si viaggia in "tranquillità" sul 8.45 piu o meno.. per chi non lo sa va detto che i tempi così apparentemente alti è solo perchè è compreso anche il giro sul nuovo nurb che ti fa perdere circa 2 minutini...

p.s: ne avrei fatto volentieri a meno di farmela, ma sono stato.. come dire.. gentilmente persuaso (obbligato) dal mio team... :)

grazie del voto sarge è importante per me e per il team e per fare un pensiero a questo ragazzo, dai che ci servirebbero solo una quindicina di voti in piu! fate questo sacrificio!!!! :)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
il turno che faccio??? ehm... ehhhh.... dalle 4 alle 7 del mattino... :D

tempi sto sotto gli 8.30 di giorno, di notte si viaggia in "tranquillità" sul 8.45 piu o meno.. per chi non lo sa va detto che i tempi così apparentemente alti è solo perchè è compreso anche il giro sul nuovo nurb che ti fa perdere circa 2 minutini...

p.s: ne avrei fatto volentieri a meno di farmela, ma sono stato.. come dire.. gentilmente persuaso (obbligato) dal mio team... :)

grazie del voto sarge è importante per me e per il team e per fare un pensiero a questo ragazzo, dai che ci servirebbero solo una quindicina di voti in piu! fate questo sacrificio!!!! :)

Me cojones!!! :) :) domani arriva sicuramente anche il mio :);)

In bocca al lupo!!

Inviato

uhm,tempo mooolto buono direi:-)

vi siete scelti una bella rogna,con la mc12...

o.t informativo:le prequalifiche a brands hatch,se andiamo per esclusione le faremo con una g3,tipo la tvr o la z3m...mi gioco le palle:wink:

Inviato
  • Autore

@Black grazie per l'in bocca al lupo!!! CREPI!!!

@Sarge leggi sul forum.. pare che si usi sta GT2.. mah