Vai al contenuto

Grande Scoop! Tokyo! le auto di 126/131......

Messaggi Raccomandati:

Inviato
gw1_dscn00180018.jpg

Osserviamo una fiancata omogenea genialmente movimentata dai raggi sporgenti dei cerchi di grande diametro concepiti per aggangiarsi e solcare l'asfalto nelle curva veloci allo scopo di prevenire pericolose derapate.

La mirabile omogeneità del disegno è inoltre sapientemente rotta dalla quarta luce laterale a forma di delta armonicamente capovolto.

Il tratto più originale è conferito da un inaspettato movimento posteriore che sbuca fuori di colpo dall'intera volumetria rompendo selvaggiamente l'omogeneità del disegno a scapito dell'armonia del volume ma a chiaro vantaggio della sicurezza in caso di tamponamento.

Dal punto di vista emozionale difficilmente ci si può esimere dall'esclamare: ammazza che kulo!

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Murano........ Fiat large-cross over

Serenety..... Fiat-zafira

Redigo......... Fiat B-suv spider

Altrochè le auto di 126-131...U.Agnelli ha detto che seguiranno , con le dovute modifiche il paino di risrtutturazione Nissan...io proporrei anche di dare un occhiata questi prototipi (Murano è già in vendita da un pò..)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

... alcune delle ultime auto inserite mi sembrano un po' off topic... troppo vicine alla realtà, magari anche commercializzate o commercializzabili...

...complimenti a copco per la perfetta analisi dello stile di questa auto!! :)