Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, ILM4rcio scrive:

Beh con un budget così potresti andare di Seiko sport (se non ti serve un diver vero e proprio e ti accontenti di un 100m) chr costano sui 200€

 

Oggettivamente, mi basterebbe e avanzerebbe anche un Water Resistant 3M.

Sono amante della disciplina olimpica dell'ammollo, se nuoto per 300 m nell'intera stagione estiva è pure tanto!!! 😄

 

Tornando all'orologio, cerco qualcosa che abbia un'estetica che mi intrighi. Un paio di settimane fa, stavo per comprare questo, a 139€, erano le 4 di mattina, mi son detto "Vabbè, mi riaddormento e al risveglio faccio l'ordine".

Qualche ora dopo, fine promozione, tornato al prezzo pieno 189 €, e mi sono sentito preso per fesso (colpa mia, del resto, che non avevo visto che la promo era in scadenza)

IMG_20210723_104658.jpg

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, jeby scrive:

 

Perché non dovrebbe funzionare? Nel senso che hai preso un Marchante non Marciante? :D :D

 

Ho visto il manuale sulla regolazione.... uno di quegli orologi che devi SEMPRE tenere carico :D :D

 

Non l'ho proprio fatto "marciare". È da guardare e basta...😂

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Oggettivamente, mi basterebbe e avanzerebbe anche un Water Resistant 3M.

Sono amante della disciplina olimpica dell'ammollo, se nuoto per 300 m nell'intera stagione estiva è pure tanto!!! 😄

 

Tornando all'orologio, cerco qualcosa che abbia un'estetica che mi intrighi. Un paio di settimane fa, stavo per comprare questo, a 139€, erano le 4 di mattina, mi son detto "Vabbè, mi riaddormento e al risveglio faccio l'ordine".

Qualche ora dopo, fine promozione, tornato al prezzo pieno 189 €, e mi sono sentito preso per fesso (colpa mia, del resto, che non avevo visto che la promo era in scadenza)

IMG_20210723_104658.jpg

Allora dai un'occhiata anche ai nuovi Seiko Presage.

Il PRX di Tissot non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ILM4rcio scrive:

Allora dai un'occhiata anche ai nuovi Seiko Presage.

Il PRX di Tissot non ti piace?

 

Il PRX nonmi entusiasma. I Presage già meglio. Lo Style 60 molto più interessante.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Il PRX nonmi entusiasma. I Presage già meglio. Lo Style 60 molto più interessante.

Guarda, sono appena tornato dal negozio, il PRX è molto bello ma grande, troppo grande. Ormai sti orologi sul mio polso hanno tutti il cinturino che va giù dritto, orribile. In compenso mi hanno offerto il Seamaster a 3.400€ con un Tissot da 300€ a scelta in regalo, non ho potuto resistere 🤣

IMG20210723184804.jpg

  • Mi Piace 6
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, ILM4rcio scrive:

Grazie, sono in giro cone un fesso a continuare a guardalo 😂 appena avrò voglia, penso massimo un mese, vedo di cambiare cinturino. 

Bello nero, con un po' di rosso sulle sfere è molto sportivo: ci sta molto bene anche il cinturino in caucciù... 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, johnpollame scrive:

Bello nero, con un po' di rosso sulle sfere è molto sportivo: ci sta molto bene anche il cinturino in caucciù... 

Grazie. Si ha la punta dei secondi rossa e il luminova sui minuti che è di un verde diverso rispetto al resto. 

Mi piace la finitura quasi a specchio fel quadrante in ceramica, con la luce è davvero molto bello, un pò meno mi piace il cinturino, in acciaio non lo avevano nero, ne sto cercando uno in gomma ma con la clasp, questo originale mi sembra quello che avevo sul Pryngeps Jamaica che usavo quando andavo alle medie😅

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.