Vai al contenuto

Alonso alla Ferrari già dal 2008

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ci ho messo anni a digerire un insipido Schumacher.

Non ha mai brillato per fantasia, ma non ha mai spalato merda su altri piloti o sulla squadra.

Alonso è di una maldicenza e di una antisportività tangibile. Un gran premio si e uno no riesce a dire o a fare qualcosa contro un altro pilota o contro un altra squadra.

Un Alonso in Ferrari non sono disposto a digerirlo, vincesse anche 3 campionati di fila.

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Adesso ti diranno che non è vero....ma il tifo è fatto cos' altrimenti che divertimento c'è:):):)

anche io sono tifoso ferrarista e di conseguenza lo sono stato di schumy ma se uno è scorretto è giusto dirlo senza se e senza ma

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Alonso è di una maldicenza e di una antisportività tangibile. Un gran premio si e uno no riesce a dire o a fare qualcosa contro un altro pilota o contro un altra squadra.

.

Come i campioni degli anni 70-80.......uomini veri quasi gladiatori....non robot

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Come i campioni degli anni 70-80.......uomini veri non robot

Alonso non l'ho mai visto un uomo vero.

L'ho definito e continuo a definirlo un uomo piccolo.

Quando lo vedrò compiere un gesto di grande sportività, delle imprese con una vettura che non è palesemente la più veloce in pista, fin quando non lo vedrò lodare l'impresa di un suo compagno di squadra quando questo lo merita non lo considererò un grande campione e grande uomo del mondo della F1.

Inviato
Alonso non l'ho mai visto un uomo vero.

.

Uomo vero intendo combattente...........cmq si vede che chi lo critica non si ricorda e non c'era i tempi di prost-mansell-senna-piquet e più vecchi di me dicevano che con villeneuve e ancor prima lauda regazzoni:):).......era ancor peggio o meglio:):)

Inviato

un pilota non deve essere necessariamente simpatico ( e nemmeno sforzarsi troppo di cercare di esserlo) ma altro conto e' essere antisportivo e scorretto con tutti (a me e' rimasta sul gozzo la manovra ai box fatta ai danni di un altro pilota qualche GP fa') ...da alloro lo considero parecchio STRONSO

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
un pilota non deve essere necessariamente simpatico ( e nemmeno sforzarsi troppo di cercare di esserlo) ma altro conto e' essere antisportivo e scorretto con tutti (a me e' rimasta sul gozzo la manovra ai box fatta ai danni di un altro pilota qualche GP fa') ...

Bè c'è chi certe manovre le ordinava direttamente ai meccanici o venivano direttamente dettate dal direttore sportivo:):):)

Inviato
Uomo vero intendo combattente...........cmq si vede che chi lo critica non si ricorda e non c'era i tempi di prost-mansell-senna-piquet e più vecchi di me dicevano che con villeneuve e ancor prima lauda regazzoni:):).......era ancor peggio o meglio:):)

tutta gente che ci metteva e ri-metteva del suo quando andava in pista !!

un conto e farsi un giro con le ruote "incastrate" nella macchina dell'altro, con una ruota sfatta o passarlo all'esterno dove nessuno pensava si potesse fare... altro e tagliare la strada ai box come fanno i furbetti del quartierino

Nigel scendeva e spingeva la macchina questi chiamano la gru (..opps questo era Hamilton )

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

E comunque Villeneuve l'unico scazzo lo ebbe con Pironi quando lo supero' per vincere l'ultimo giro quando Gilles aveva rallentato per arrivare in parata.

E sulla Ferrari quando non andava non disse una parola.

Archepensevoli spanciasentire Socing.