Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

m2o volume 16..

Featured Replies

Inviato
Ha appel...solo perchè l'hanno martellata e fatta odiare a "noi" (diciamo tutti quelli ante '87) cioè i frequentatori di disco che nel 2004 avevano dai 16 anni in su,tutti quelli venuti dopo (diciamo dall''89 in poi) hanno iniziato a sentire in disco solo sta roba,ergo conoscono solo questa ergo apprezzano solo questa musica.

Chi ha assaggiato solo la merda apprezza solo quella.........

Difatti le disco sono vuote, sempre e solo gente più giovane vogliono acchiappare, sembrano un raduno del coro antoniano....

Stasi?mancanza di idee?Sicuramente,però porca miseria sono un po troppi gli ambiti della vita in cui "mancano le idee":dalla musica alle automobili,dall'arte alla letteratura...spero che prima o poi cambi qualcosa in questo mondo sempre + monotono :( forse forse il futurista della Fontana di Trevi aveva ragione,anzi io lo stimo ;) una scossona non può che fare bene

Più che mancanza di idee è mancanza di coraggio e lungimiranza. TUTTO deve avere ritorno entro 2-3 anni sennò è out. E quindi ci si getta su cose consolidate da spremere........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 36
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

aggiungerei che spesso gettandosi sul passato, riescono anche a rovinare certi pezzi mitici...

Inviato
aggiungerei che spesso gettandosi sul passato, riescono anche a rovinare certi pezzi mitici...

Già.....l'altra mattina passavano Komodo...mamma mia come è ridotta:(((

Anche perchè i giuinot sono assolutamente ignoranti (anche) in questo.

Quest'estate metto nella radio "how do you do"....

E il fratello della mia fidanzata (17 anni) fa "figa.....di chi è sto remix?"

Ah,era il "remix":lol: dei Roxette:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Difatti le disco sono vuote, sempre e solo gente più giovane vogliono acchiappare, sembrano un raduno del coro antoniano....

Concordo...questa estate,non so per quali motivi alcuni miei amici si sono rimessi a fare i compleanni in disco come ai vecchi tempi,per cui ho fotografato bene la situazione

Voglia di ballare: 0

Voglia di divertirsi: 0

...tutta la serata si riduce (per uomini e donne) a fare da "palo" (cioè starsene in piedi fermi con una bottiglia di birra in mano) per sperare di notare o essere notati,una tristezza assurda;insomma quello che prima era un locale da ballo ora si riduce tutto ad un locale per incontri,tanto è che almeno qui da me le disco storiche hanno chiuso o si sono fortemente ridimensionate e sono nate delle psudo-disco nei pub o nei parchi acquatici.

Non dico che il 2002/2003 sia preistoria,ma allora ricordo folle immense che saltavano e ballavano.

Poi la cosa che + ha rovinato in assoluto le discoteche del sabato sera (e quindi le serate per ragazzi qualsiasi,anche giovani) è stata la fottutissima moda di mettere la "selezione all'ingresso" alla quale è seguita la "moda" di fare iniziare le serate dopo le 1,30 se no non è figo :( ma per favore,sono io cliente della disco che decido cosa fare e come vestirmi non lo staff che mi obbliga a fare quello che vogliono loro e siccome come minimo devo cacciare 10€ gradirei un minimo di apertura,ma tanto ai pescioloni va bene così ;)

Sapete il Venerdì sera è da sempre stato per i "grandi" diciamo dai 25 in su,l'ambiente è molto fighetto e così è sempre stato,ma vedere il "mitico" sabato sera distrutto mi fa veramente tristezza :( e se non fosse per il cinemino con la morosa sarebbe + divertente giocare col Wii tutta sera

花は桜木人は武士

Inviato
e se non fosse per il cinemino con la morosa sarebbe + divertente giocare col Wii tutta sera

Vedo che non sono l'unico:)

Che consuma i sedili dei cinema:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Teo per me non è un problema di età ;) non sono come tutti i miei amici che sanno solo dire: "no,li ci sono solo bambini","no,li ci sono solo 50enni allupati" a me delle altre persone me ne frega niente :D per me conta la musica.

FOrse quelli che andavano in disco per la musica eravamo l' 1% (perchè i marpioni,gli ubriaconi e i cocainomani ci sono sempre stati) ma è proprio per questa passione che le mie parole sono cariche di nostalgia ma anche di incazzatura.

Poi sicuramente per molti c'è la componente della noia,se uno inizia ad andare a 13 anni (grandissima cazzata sec me data da genitori ancora + idioti dai figli) è ovvio che a 18anni è stufo e se ne sta al bar dalla mattina alla sera,però ripeto non è il mio caso ;)

Tony da me è uscita la tessera del cinema abbonamenti, 60€ per 20 ingressi..praticamente 3€ a ingresso sempre...una panacea per il mio portafogli :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

Io pago 4€ sempre come studente! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Certamente:)

[sIGPIC][/sIGPIC]