Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mercedes CL 500 numero 1 : Problemi legati a : Centralina, motorino di accensione, e tutti i vari elementi elettronici... sostituita

Mercedes CL 500 numero 2 : Sostituzione cerchione di scorta, graffiato ( :? ), rivestimento moquette sotto plancia non proprio adeguato.

Mercedes Classe A della sorellina : sostituzione fanali posteriori per infiltrazione d'acqua

Mercedes Classe S penultima serie del suocero : Problemi centralina, venduta.

...

Odio mercedes.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace come foto :mrgreen: ...

Beh non malissimo.. ma potevano evitare di mettere il cerchione graffiato come scorta.. avran pensato "Tanto non se ne accorgerà nessuno" .. il bello è ke in conce sono sbiancati quando mi han visto :lol:

Effettivamente.... mi sarei incazzato per una vettura qualsiasi, figuriamoci su una CL, per giunta sostituta di una CL nata malissimo.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ben due mercedes da narrare:

1) Mercedes E200 Kompressor Elegance del 1999 (189cv)

- sostituito il gruppo cambio perchè prima la retro e poi la terza uscivano da sole

- sostituta centralina condizionatore (sparava la ventola a palla)

- usura irregolare dei pneumatici posteriori (secondo il conce era tutto ok)

- rumori sinistri dalle sospensioni posteriori, strani cigolii, mai risolti

- dopo la sostituzione della centralina condizionatore, il problema di è ripresentato, e quindi sostituita ventola

- sostituiti, in tempi diversi, entrambi i motori degli alzacristalli posteriori, che si bloccavano in basso

- sostituito giunto elettromagnetico del compressore, debimetro e potenziometro dell'acceleratore. l'auto in autostrada si era piantata a 60km/h e non accelerava più di così.

- Sostituito faro anteriore destro per condensa

- volante e pomello del cambio in pelle scoloriti dopo 20000km, e tra l'altro mio padre non suda neanche in california in luglio con su la giacca a vento.

- cerniere di tre sportelli della console centrale rotti in tempi diversi, e comunque sono sempre stati tutti disallineati

- nel giro di un mese si è fatta tutte le lampadine posteriori :)

Per ora basta così, non mi viene in mente altro.. a seguire la mercedes attuale ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

C270 Cdi Elegance 2003

- 24.000km : sostituzione un iniettore (garanzia)

- 70.000km : sostituzione braccetti barra stabilizzazione anteriore

- 75.000km : sostituzione debimetro (che l'altro costa veramente poco rispetto alla media, 120 euro montato)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.