Vai al contenuto

Audi A1 Metroproject Quattro Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

speruma.. l'unica cosa che mi consola è che se i modelli di produzione rispecchiano le immagini, una volta tanto a parità di segmento un'italiana avrà un aspetto più "solido" e sportivo (oltre che bella) di una tetesca..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho sentito troppo spesso, e per varie auto, il discorso "venderà perchè fa moda"..

La Mini fa moda,

Questa farà moda,

La 500 fa moda,

La Y fa moda,

ecc....

Qualcuna è di troppo, e puntare sulle mode è sempre rischioso, preferisco una junior che punti a essere una AUTO che non un "capo" di moda 8-)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito troppo spesso, e per varie auto, il discorso "venderà perchè fa moda"..

La Mini fa moda,

Questa farà moda,

La 500 fa moda,

La Y fa moda,

ecc....

Qualcuna è di troppo, e puntare sulle mode è sempre rischioso, preferisco una junior che punti a essere una AUTO che non un "capo" di moda 8-)

straquoto. :b35

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo l'articolo (un po' troppo leccaculistico forse) di WCF, nell'otticca degli ultimi discorsi fatti su sportività e mascolinità, mi fanno un po' ridere le ultime due frasi, sia prese da sole che messe una contro l'altra.

Dick said the A1 would be "manlier and sportier" than the MINI Cooper.
Dick (il capo progettazione Audi) la deinisce più mascolina e più sportiva di una Mini Cooper.

:lol:

Dick also said, "When a father sits gladly in his daughter's car, then we've got it spot on."
Poi Dick dice che quando un padre si mette con piacere alla guida dell'auto della figlia, loro hanno centrato l'obbiettivo.

Ma allora è mascolina o è per le ragazze sta macchina? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ahia, molto, molto pericolosa

spiega meglio cosa intendi....perchè a me sembra meno pericolosa di quanto me l'aspettassi...

la presentano con un motore del tutto assimilabile ad uno che abbiamo anche noi una volta tanto...la meccanica non mi pare eccezionale e le sospensioni attive cmq le dovrebbe avere anche junior...

Link al commento
Condividi su altri Social

spiega meglio cosa intendi....perchè a me sembra meno pericolosa di quanto me l'aspettassi...

la presentano con un motore del tutto assimilabile ad uno che abbiamo anche noi una volta tanto...la meccanica non mi pare eccezionale e le sospensioni attive cmq le dovrebbe avere anche junior...

si...ma questa è un Audi...e l'Alfa no ;)

considerando che ce gente a cui fa skifo la 500 solo xke è Fiat...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

attendiamo la versione di serie e la nostra junior ma la mia opinione è che sarà una concorrente temibile.Avrà sicuramente il pianale delle nuove polo-fabia ma perlomeno nella concept si vede che lo hanno stravolto pesantemente. Addirittura è assente il montante B.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.