Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, datemi qualche parere..la mia ragazza, dopo che la twingo ha deciso di fare i fuochi d'artificio in mezzo alla strada, ha bisogno di una nuova automobile da città. Siamo andati a vedere la ypsilon, c'era anche suo padre, pareva che l'avessimo quasi convinto, e invece....

La scelta del padre sembra indirizzata verso l'auto come da oggetto del thread, con radio e vernice viene a 13k euro secchi, e visto che l'auto sarà soprattutto sua e i soldi sono suoi, diciamo che l'auto se la sceglierà lui!:mrgreen:

Però, non essendo ancora tutto deciso, mi appello a voi ed i vostri pareri autopareristi...che ne pensate del modello in questione? la qualità è fuori discussione, ma mi sapete indicare siti dove recuperare pagelle e prove su strada? in quanto a sicurezza di marcia come siamo messi? il binomio motore-consumi?

A me ammetto che è abbastanza indifferente, mi sa di barcone pesante e poco maneggevole, con motore sottodimensionato...esteticamente non mi piacciono le proporzioni ciccione e sbordanti di questa tutto muso e bocca...ma questo è il MIO parere...

Per la cronaca, poi...clio non si sono nemmeno presi la briga di andarla a vedere, corsa non piace e abbiamo trovato il venditore più impedito della storia, coreane no, jazz piaciuta molto ma non se ne trovano rapidamente (la versione vista non era un granchè) colt piaciuta fuori e non dentro...se la giocavano ypsilon, yaris, forse un pò punto.

SCATENATEVI!!!!:b35:b9:b26

• Risposte 48
  • Visite 17.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

quanti cv ha?

posso dirti che il motore, in quanto ad affidabilità, è pessimo. So quel che dico visto che ce l'ho sulla 206 (del 2005).

Proprio francese?? Una Gpunto no? vuole proprio cercarseli i problemi...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Inviato

Un grigio scuro alla fine non è neanche male, incomprensibilmente sulla versione 2008 ho notato che non sono più disponibili i fendinebbia che tra l'altro riempivano un pò il frontale...del resto hanno anche tolto la xt con frontale non sport e fendi di serie.

Sicuramente motore lentissimo affidabilità non saprei...alla fine la mia c3 è clamorosamente (ormai con quasi 5 anni si può dire) è affidabile

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

ha 68 cavalli, che per un'auto così massiccia mi sembrano pochi...escluso il 1.6 (troppo grosso)

Inviato

non è per niente una pessima auto,l'auto deve piacere a chi la compra e se all acquirente piace tutti i nostri commenti sulla linea svaniscono,a me personalmente piace..però è meglio 3p per via del vetro laterale piu affilato ma indubbiamente la 5p è piu comoda.

dentro è abbastanza ben fatta.... si sta bene anche se dietro per via del lunotto inclinatissimo si sente un po di mancanza di spazio.

il motore è sottodimensionato per la vettura (68cv)...bisogna andare per forza sul 90cv se si vuole fare un buon acquisto.

Inviato
ha 68 cavalli, che per un'auto così massiccia mi sembrano pochi...escluso il 1.6 (troppo grosso)
Cavoli, leggo ora circa il motore :shock:

Vade retro, è detestabile: un mulo dopo aver bevuto una damigiana di spritz che si muove imbavagliato... L'equivalente della 3a marcia della tua Panda :)

Quanto al resto ti dicevo in PVT: è sicura, non ha i bug telaistici della 206 e dinamica più che discreta, consuma relativamente poco, è fatta benino come assemblaggi e finitura, è comoda, i sedili a leva "fast-camp" ecc... ;)

Di contro, oltre al già citato motoraccio, forse c'è che è troppo grande per una donna, temo non sia affidabilissima, poi non si può guardarla... :smile:

Inviato
forse c'è che è troppo grande per una donna, temo non sia affidabilissima,:

Stesso livello di una fiat recente.....come mostrano tutte le statistiche........se era una gpunto diventava troppo grande per una donna:):):)??, cmq spero che per 13 euro secchi sia la 5pt, magari una gpunto mjet 75cv la trovi anche a meno o una delle tante kmo nel completo allestimento dynamic, però per una ragazza magari gpunto ormai è diventata troppo inflazionata:):):)

Inviato
Ragazzi, datemi qualche parere..la mia ragazza, dopo che la twingo ha deciso di fare i fuochi d'artificio in mezzo alla strada, ha bisogno di una nuova automobile da città. Siamo andati a vedere la ypsilon, c'era anche suo padre, pareva che l'avessimo quasi convinto, e invece....

La scelta del padre sembra indirizzata verso l'auto come da oggetto del thread, con radio e vernice viene a 13k euro secchi, e visto che l'auto sarà soprattutto sua e i soldi sono suoi, diciamo che l'auto se la sceglierà lui!:mrgreen:

Però, non essendo ancora tutto deciso, mi appello a voi ed i vostri pareri autopareristi...che ne pensate del modello in questione? la qualità è fuori discussione, ma mi sapete indicare siti dove recuperare pagelle e prove su strada? in quanto a sicurezza di marcia come siamo messi? il binomio motore-consumi?

A me ammetto che è abbastanza indifferente, mi sa di barcone pesante e poco maneggevole, con motore sottodimensionato...esteticamente non mi piacciono le proporzioni ciccione e sbordanti di questa tutto muso e bocca...ma questo è il MIO parere...

Per la cronaca, poi...clio non si sono nemmeno presi la briga di andarla a vedere, corsa non piace e abbiamo trovato il venditore più impedito della storia, coreane no, jazz piaciuta molto ma non se ne trovano rapidamente (la versione vista non era un granchè) colt piaciuta fuori e non dentro...se la giocavano ypsilon, yaris, forse un pò punto.

SCATENATEVI!!!!:b35:b9:b26

Una delle migliori del suo segmento, insieme alla Opel Corsa.

anche il motore mi pare una scelta azzeccata.

L'unico appunto è, mi raccomando, rigorosamente 5 porte (così come la Corsa), per un puro fatto estetico.

Inviato

L'unico appunto è, mi raccomando, rigorosamente 5 porte (così come la Corsa), per un puro fatto estetico.

Secondo me come estetica ormai tutte queste maxi B sono molto meglio a 5porte gpunto e 207 su tutte.....corsa per lo meno a 3porte ha un altro carattere che cmq può anche non piacere.

Inviato

Sono tutte equivalenti per un verso o per l'altro...non è migliore di Punto o Corsa o Clio, ognuna ha i suoi pro e contro, decisiva il parere soggettivo.

Il motore nno mi piace per nulla, ma consuna pochissimo.

Il fatto delle 5 porte non lo condivido, amo le auto a 3 porte e le ritengo nettamente più aggrazziate delle 5...quindi è soggetivo, quindi è ininfluente.

Se ha spesso passeggeri dietro 5 porte, altrimenti sono soldi presi e buttati.

IMHO come sempre;)