Vai al contenuto
  • 0

Scelta nuova auto: sportiva e benzina.


x-man

Domanda

Ciao a tutti,

ormai è un pò che ho venduto la mia ALFA GT Blackline II e quindi comincio a pensare a cosa prendere come nuova auto.

Ho fatto una volta (una sola volta) l'errore di prendere un'auto diesel e non voglio più ripetere l'errore (se posso).

Quindi chiedo il vostro aiuto per capire cosa prendere... ecco le caratteristiche:

- Auto dalla vocazione sportiva

- Preferibilmente coupè o berlina passo corto

- Alimentazione Benzina

- Potenza dai 150 cv in su

- Posti 2+2

Queste sono le cose fondamentali...

...poi diciamo che c'e' la ciliegina sulla torta che però non pretendo come la trazione posteriore (o integrale).

Non ho particolari predilezioni per un continente (nel senso che non voglio per forza auto tedesche, americane o altro) anche se spesso le auto del sol levante mi colpiscono molto.

In generale preferisco le auto di nicchia.

Infine la cosa più importante... quanti soldi voglio spendere ???

diciamo che vorrei rimanere entro la fascia dei 35000 Euro (optional compresi)

Grazie a tutti per l'aiuto.

...e un aperitivo pagato ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 343
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

guarda anche mazda 6 mps

con 35.000 euro è full optional con i bose pelle etc, 260 cv che in verità sono 270 alle ruote

trazione integrale, turbo iniezione diretta e quindi non consuma neanche una cifra

0-100 in 5.7 e qui la 159 se li sogna idem per la ripresa

http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=258

Guarda anche il topic nella sezione mazda di questo sito

http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=46&model=18266&fuel=B&pricefrom=30000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda anche mazda 6 mps

con 35.000 euro è full optional con i bose pelle etc, 260 cv che in verità sono 270 alle ruote

trazione integrale, turbo iniezione diretta e quindi non consuma neanche una cifra

0-100 in 5.7 e qui la 159 se li sogna idem per la ripresa

http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=258

Guarda anche il topic nella sezione mazda di questo sito

Si è una gran macchina... però con la nuova 6 alle porte è un investimento folle... soprattutto per chi (come me) tiene l'auto molto poco... tra 1 o 2 anni avrà una svalutazione paurosa...

...la 159 TI non è male... certo quei 185cv a 6000 giri non sono il massimo...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si è una gran macchina... però con la nuova 6 alle porte è un investimento folle... soprattutto per chi (come me) tiene l'auto molto poco... tra 1 o 2 anni avrà una svalutazione paurosa...

...la 159 TI non è male... certo quei 185cv a 6000 giri non sono il massimo...

se la prendi benzina e turbo si svaluterà paurosamente qualsiasi auto tu compri nel giro di 2 anni.

Prenditi allora la 159 2400 mJet (magari Q4)

Altrimenti davvero, Mazda sono i soldi meglio spesi anche se non li riprendi.

Passat?? beh, un'auto si deve anche guardare, dentro e fuori... meglio Golf a sto punto, di gran lunga!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La golf gti dovrebbe essere una delle poche macchine turbo 2.0 litri

che non si svaluteranno molto e che dovrebbero avere mercato

Considera che la nuova golf è alle porte.

Se no un mitsubishi evo lancer IX lo paghi scontato perchè sta uscendo la 10

ma lo rivendi comunque bene perchè ha tutta una serie di appassionati che la vogliono

Anche qui però c'è il fattore che un auto si deve anche poter guardare.

Io ho conosciuto però un industriale di più di 50 anni appassionato da sempre di corse

che l'aveva e se ne sbatteva le palle dell'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se la prendi benzina e turbo si svaluterà paurosamente qualsiasi auto tu compri nel giro di 2 anni.

Prenditi allora la 159 2400 mJet (magari Q4)

Altrimenti davvero, Mazda sono i soldi meglio spesi anche se non li riprendi.

sono d'accordo.....io l'ho presa pensando di tenerla 5 anni.

cmq secondo me se guardi siu autoscout e diciamo "ti dai da fare" puoi fare un affare su una 6 MPS.....

ti garantisco SODDISFAZIONE INTEGRALE.

se gli metti le molle Eibach (accessorio Mazda) hai per le mani una Spada Zantetsu..(:mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.