Vai al contenuto

Alfa 166 V6


lord_snk

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meglio la 3 litri, + equilibrata e sfruttabile. Non scartare la 3200...

La turbo alla fine è poco sfruttabile su quella carrozzeria...

Più veloce di 159, per nulla pesante, è solo un po' "vecchia" come linea ed interni (che però a me piacciono molto)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, decisamente meglio la 3 litri, tra l'altro bisognoso di meno manutenzione e alla fine più affidabile e sopratutto godibile. La 166 è tra l'altro una bella macchina con un buon autotelaio, il design degli interni li preferisco 1000 volte a quelli della odierna 159.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un amico che vorrebbe vendere un due litri v6 turbo con centomila km, no tarrate, no spari a freddo, garantisco la persona e l'utilizzo

c'è qualcosina da fare, ma la richiesta non è assolutamente esosa (anzi)

se sei interessato, ti ci faccio parlare direttamente ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo anch'io l'affidabilità della persona... nonostante sia amico di Net :D:D:D:D

ps: beh, non tutti siamo perfetti, e siamo amici di Net :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm..è un insulto, vero?

l'ho capita sai :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

comprarla usata è una buona idea ....se poi la valutano come la jtd è un affarone :(

Per il resto era davvero sfiziosa come auto (a parte il mal di mare dei passeggeri ma questo non conta no? :) ) , poi con il tastino dell'acceleratore elettronico era proprio cattivella......e un po' più assetata

Solo una cosa, ricordo che a suo tempo prima di passare al naftone il conce ci disse che l'auto prima di gennaio avrebbe dovuto subire delle modifiche (ricordo vagamente "Bar del turbo") per rientrare nelle leggi anti-inquinamento, poi non so se vero e quanto possa aver inciso sul carattere...

Link al commento
Condividi su altri Social

mio padre possiede una 3.0 v6....l'ha comprata con 120000km sulle spalle....adesso ne ha se non sbaglio 150-155.000...

ha interni in pelle ancora vergini,

auto super affidabile.......ha solo una piccola perdita dal coperchio delle punterie e il devioluci talvolta difettoso...

poi non c'è niente da fare..

quando la uso io,non accendo mai lo stereo...ma abbassso i finestrini per godermi il suono rabbioso e spettacolare del motore......

poi giusto per la cronaca....ho polverizzato in accelerazione una golf 1.4 turbo 170cv che sulla carta ha la stessa accelerazione....

.la cosa piu grave?....i consumi...il trip computer ad andature tranquille in città non segna piu di 7 km/l.....una vera e propria idrovora..

insomma è una vettura molto riuscita..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la consiglio vivamente. E' sempre ben piantata a terra con uno sterzo fantastico.

Non capisco chi dice che gli interni non sono belli!A me piacciono e piacciono pure a Jeremy Clarkson di Top Gear!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.