Inviato 1 Febbraio 201510 anni fa Chi ha visto la versione cabrio - U.S.A. ?Parli di questa: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/45887-nissan-murano-crosscabriolet-2011-a.html Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 23 Febbraio 20169 anni fa Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum e vi volevo chiedere una cosa riguardo la Murano 2.5 td. Ho appena comprato questa macchina e sono davvero contento. L'unica cosa che non mi piace è il baffetto sotto il paraurti anteriore (il fascione in plastica nera per capirci). Qualcuno sa se si può togliere? Si può smontare? Mi sembra di aver letto in un articolo che è stato messo per migliorare il raffreddamento del motore...io ovviamente non vorrei andare in contro a problemi togliendolo ,ma cavolo,stona parecchio con la linea della macchina. Grazie in anticipo per suggerimenti e/o consigli.
Inviato 23 Febbraio 20169 anni fa 5 ore fa, roberto1978 dice: non mi piace è il baffetto sotto il paraurti anteriore (il fascione in plastica nera per capirci). Qualcuno sa se si può togliere? Si può smontare? Mi sembra di aver letto in un articolo che è stato messo per migliorare il raffreddamento del motore.. Ciao, in teoria è lì per contenere i consumi, in quanto abbassa il frontale dell'auto ed indirizza meglio i flussi nel sottoscocca Ed è anche una buona protezione che ti avvisa quando sfiori i marciapiedi. Personalmente lo lascerei, ci si fa l'occhio dopo un po' Per capirci, inserisco un'immagine in cui lo si vede: Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA