Vai al contenuto

multipla 2008


Messaggi Raccomandati:

Inviato

^__^ più che uscire con una ragazza con la multipla ne puoi rimorchiare 5 cmq penso che una multipla con cambio automatico serva propio perchè è un'auto da famiglia ma scusa trapiantare il motore della croma con cambio automatico non lo potevano fare???

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  jeby scrive:
sulla 4x4 non mi pronuncio. Ma l'automatica... dai su, sarebbe stato il top! La Multipla è un auto per famiglie e l'automatico ci voleva. È che in Italia l'automatico non è (o era) ben visto.

Appunto perchè alla fine stà macchina si vende praticamente solo in Italia è che ritengo "superfluo" investire su un CA. Magari con la sua erede che spero ne erediti la filosofia di base della Multipla lo abbia trà le sue scelte.

Inviato

penso che si venda anche in inghilterra dove la apprezzano al di fuori della sua linea in una puntata di quinta marcia viene eletta miglior monovolume per praticita,visibilità e sicurezza mentre su top gear appare sul famoso muro dove vengono elette auto cool o non ed indovinate....e coolll ^__^

Guest DESMO16
Inviato

...più che di cambi automatici, Multipla ha bisogno di motori nuovi, tipo il mjet da 140/150, più volte annunciato é mai arrivato, oppure un buon 1800/2000 a gas al posto del misero 1600 sottopotenziato

Inviato
  Xdom scrive:
Però strano che non abbiano previsto un cambio automatico c'è su croma c'è su ulysse ....mha!!!

cambio automatico su Ulysse? dici? a me sembra proprio che non ci sia :roll:

cmq non mi dispiacerebbe vedere una Multipla totalmente nuova nel design!

A chi si siede tolgo la sedia da sotto

Inviato

^__^ si in effetti il modello di ora ( solo motori MJ ) non lo prevede....ma dove l'avevo vista??? mha!!! me la sarò sognata

Inviato

chiudo l'OT: se non ricordo male nel 2003/2004 c'era un 2.0 JTD Ulysse con c.a. ...

A chi si siede tolgo la sedia da sotto

Inviato

Ulysse è un PSA quandi segue la "logica" dei cambi PSA......cmq mi ripeto ma a multipla più che nuovi motori serve un interno non da segmento A....ma che ne giustifichi un pò il prezzo che di listino anche scontato non è affatto basso nonostante i 9 anni dell'auto, ovvio a kmo a meno di 17.000 la multjet 120cv dynamic invece è accattabile anche con quegli interni peggio di panda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

In effetti, gli interni, avendo lo stesso materiale di quelli Bravo/Brava non è che son un granchè, almeno avessero usati i materiali di Marea che erano leggermente migliori come trattamento, comunque se non li hanno toccati nel super restyling del 2004 dubito che li toccheranno ora (a meno che non si possa in qualche modo adattare l'interno di Musa e Idea). Ad ogni modo, a parte un'ennesima razionalizzazione con componenti Idea, ci metterei il 1.4 TJet NPizzato e basta. Ma il 1.6 è quello Fiat di Brava/Bravo o quello Opel che montava l'ultimissima Stilo?

Inviato
  nucarote scrive:
. Ma il 1.6 è quello Fiat di Brava/Bravo o quello Opel che montava l'ultimissima Stilo?

Quello di bravo-a ovviamente, cmq non è che anche le altre case che fanno bipower o simili hanno motori più moderni, ripeto la scelta motori fra l'utenza media di quell'auto penso sia uno degli ultimi problemi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.