Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma quale motore fiat possono mettere su questa mazda mx 5 ? Solo il 1750 (esclusiva Alfa)perchè è progettato anche per una applicazione longitudinale mi sembra assurdo fare una applicazione longitudinale del 1.4.

Che senso ha offrire una cabrio leggera per un marchio che sforna solo utilitarie e freemont ?

Lancia è morta e sepolta in ottica globale.

Ad oggi Maserati non può scendere in un segmento di mercato cosi "popolare"

Ihmo per queste ragioni il marchio prescelto deve essere per forza alfa.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dodge e Chrysler non esistono?

Abarth neanche?

In effetti far costruire la Duetto ai jappy mentre in Italia si sta delineando il pianale "Giorgio" non mi sembra molto saggio... (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri Social

alùra, come già detto si vedrà nel PP. Comunque, gli Spider Alfa sono sempre stati più piazzati di MX5, duetto classico era 4.25 m / 4.13 m a seconda dell'annata... e dal '66!! MX5 è arrivata OGGI alla soglia dei 4 m...

Voglio dire che Alfa Spider è storicamente un gradino più in alto, sarebbe la segmento D tra gli spider mentre MX5 la vedo come segmento C sia per dimensioni, dotazioni (anzi, la mia è per dotazione è seg. A) e prezzo.

Dalla famiglia mx5 si possono tirare fuori spiderini per il mercato globale "generalisti" e dall RW più grande si può tirare fuori lo spiderone Alfa... ha senso? boh. Io preferirei il duetto su base MX5 perché la storia mi piace ma non è detto che si debba sempre seguire la tradizione ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dodge e Chrysler non esistono?

Abarth neanche?

In effetti far costruire la Duetto ai jappy mentre in Italia si sta delineando il pianale "Giorgio" non mi sembra molto saggio... (IMHO)

Solo abarth ha la giusta filosofia ma vale la pena investire cosi pesantemente su questo marchio??

dodge e chrysler non hanno l'appeal giusto. Ihmo

Cioè una duetto ci vuole poi he sia mazda mx 5 o giorgio poco importa.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo abarth ha la giusta filosofia ma vale la pena investire cosi pesantemente su questo marchio??

dodge e chrysler non hanno l'appeal giusto. Ihmo

Cioè una duetto ci vuole poi he sia mazda mx 5 o giorgio poco importa.

in Italia Abarth è visto come un marchio apprezzato ma tamarro. In USA invece se non erro ho letto da qualche parte che vendeva forse più di Fiat. Non ne sono sicuro però. Dovrei cercare la news

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia Abarth è visto come un marchio apprezzato ma tamarro. In USA invece se non erro ho letto da qualche parte che vendeva forse più di Fiat. Non ne sono sicuro però. Dovrei cercare la news

Al contrario di quanto succede in EU, abarth in Usa è un allestimento e non un brand... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.