Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)

Featured Replies

Inviato
ma anche le coupè (inclusa la mia) sono sempre state più granturismo a 360 che roba dura&pura

MA, a questo punto la domanda nasce spontanea.....qual'era la roba "dura e pura" di 30/40 anni fa ? perchè mi sta venendo più di un dubbio......8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 1.7k
  • Visite 253.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
MA, a questo punto la domanda nasce spontanea.....qual'era la roba "dura e pura" di 30/40 anni fa ? perchè mi sta venendo più di un dubbio......8-)

certe Porsche (solo alcune) e certe inglesi (Lotus). qualche modello di BMW, e alcune Alfa speciali.

non mi viene in mente altro.

parlo degli anni 70

Inviato

Alfa Romeo Giulietta/Giulia SS, Alfa Romeo Giulia TI Super ah già 30 anni fa erano gli anni 80 :-D ; in Alfa Romeo direi la 75 Turbo Evoluzione e la 33 QV 1.7 a carburatori.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

cosa significava piccola compatta e leggera? (A sx)

la mia è una culona al confronto...

14494_10200124639589073_1042221695_n.jpg

Che la mia è una granturismo....lo dice già il nome, si chiama gran turismo veloce, mica uao sportiva cisti pauer... :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

nei '70 sportive pure non ne faceva più nessuno, se non qualche supercar ( 911 turbo, ) o elaborazioni estreme di normali berline ( BMW M, 5 Maxiturbo )

La Golf GTI I serie era al confine tra S e GT, le ritmo Abarth erano S

Nelgi '80 debuttarono le sportivette seg B col turbo, anch'esse più S che GT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Muletto immortalato da fermo, tral'altro con accanto una cugina di terzo grado. :mrgreen:

Si vedono molti più dettagli del lavoro di taglia&cuci fatto per tenere la pelle della MX-5 sopra la nuova base allungata.

2015-alfa-romeo-spider-spy-photo-photo-541986-s-1280x782.jpg

2015-alfa-romeo-spider-spy-photo-photo-541987-s-1280x782.jpg

2015-alfa-romeo-spider-spy-photo-photo-541988-s-1280x782.jpg

source Automobilemag.com

Inviato

Se non vedo male e deduco dai nostri muli, stanno provanto il powertrain - scocca. Se sono arrivati a questo punto, non cambieranno piú tanto sul design.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

2015-alfa-romeo-spider-spy-photo-photo-541987-s-1280x782.jpg

in questa foto è andata in fissa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Qualcuno sa identificare i cerchi per curiosità? Mi pare d'averli già visti... :pen:

Firma

Inviato
Qualcuno sa identificare i cerchi per curiosità? Mi pare d'averli già visti... :pen:

Somigliano ai nuovi della Giulietta e a quelli base di 4C?

PS: 4x98? o 4x100?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.