Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Video d'una Enzo @ 363 km/h in Francia

Featured Replies

Inviato

Una video fatta su una autostrada nuova ma non ancora in servizio . Il boss di questa autostrada è uno aficinados delle belle sportive e ha organizato una giornata per questi genere di monstri di potenza .

Lamborghini Gallardo , Ferrari Enzo , Corvette Z06 ....

http://www.dailymotion.com/video/x3700o_zone-rouge-ferrari-enzo-photofinish_sport

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

• Risposte 48
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Notevole. La lancetta del tachimetro sale come la lancetta del contagiri della mia Y… in prima. :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

impressionante vedere come stia guidando senza stress il tizio....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Non è che ci voglia molto, detto davvero sinceramente, a guidare a 370 km/h indicati su un autostrada completamente sgombra per te.

La Ferrari Enzo, tra l'altro, più sale la velocità, più te la senti cucita attorno. In particolare, tra i 200 e i 300 km/h dona una sensazione di sicurezza davvero disarmante. E questa sensazione si placa solo perchè il tuo occhio, successivamente, vede scorrere il paesaggio circostante davvero troppo in fretta, a velocità nell'ordine dei 100 metri al secondo.

Inviato
Non è che ci voglia molto, detto davvero sinceramente, a guidare a 370 km/h indicati su un autostrada completamente sgombra per te.

La Ferrari Enzo, tra l'altro, più sale la velocità, più te la senti cucita attorno. In particolare, tra i 200 e i 300 km/h dona una sensazione di sicurezza davvero disarmante. E questa sensazione si placa solo perchè il tuo occhio, successivamente, vede scorrere il paesaggio circostante davvero troppo in fretta, a velocità nell'ordine dei 100 metri al secondo.

è proprio questo che intendevo..a quelle velocità con una semplicità tale da sembrare irreale, avere un tale controllo è incredibile, soprattutto se paragonato ad auto potenti ma cmq più di "massa"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

HAI UNA ENZO????? beato te!!!!!!!!!!!

Inviato

a me quello che impressiona è come sale la lancetta fino ai 270

e come rallenta la macchina credo solo in rilascio una volta raggiunta

la v max