Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Operazione Nostalgia parte V - Quando Lancia era Integrale

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Cosa significa? Che nel realizzare l'Evoluzione se ne sono (giustamente) altamente strasbattuti le balle del risultato estetico.

Il cofano gonfiato è per ospitare la nuova testata, le fiancate allargate per pneumatici più grossi e una carreggiata più larga, i paraurti per un più efficace raffreddamento.

Tutte modifiche pensate solo con l'ottica per avere più spazio per le modifiche sulla vettura da gara.

Ok ma c'è modo e modo di farle e li data la difficoltà dell'essere belli quando si fanno queste cose, è stato fatto molto bene per la macchina che si propone..

Poi potete dire che vi piace per quello che è e per quello che rappresenta, come al sottoscritto, ma definirla oggettivamente bella non me la sento.

Non la vedrete mai a un Villa d'Este o al MoMa o in un qualsiasi museo.

A differenza ad esempio della Stratos, anni luce avanti come bellezza nel vero senso della parola.

Delta è più simile alla 131 Abarth, attraente perchè è il 131 Abarth e basta.............

E quindi non mi sento di criticare chi la trova brutta (la maggior parte della gente comune), non essendosi incantato sui risultati rallystici dei tempi che furono:)

Tranquillo neanche aurelia\fulvia e Stratos le vedremo a Villa D'este...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

• Risposte 274
  • Visite 65.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tranquillo neanche aurelia\fulvia e Stratos le vedremo a Villa D'este...

E' ancora presto, vanno di moda gli anni '30 e '40.

Ma in futuro non sarà impossibile vedere una Aurelia, o persino una stratos stradale

stratospics01.JPG

Così come per Alfa Romeo sarà molto più facile vedere una Montreal che una 75 o un GTV6.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

x BignamsHF: la smetti di rispondere così in fretta? tempo che decido cosa scrivere e tu l'hai già scritto ;)

ok le modifiche erano state fatte per motivi tecnici, ma sono riusciti a disegnare una bell'auto... cosa che gli altri non sono riusciti...

allora mi sia concesso di affermare che la 599 è oggettivamente brutta... perchè hanno ricercato tutti i migliori affinamenti meccanici e aerodinamici creando una caricatura in stile giapponese

e poi scusate al moma non è esposta la multipla?

e a villa d'este non mi pare si straccino le vesti per una aurelia b20gt quando, imho, dovrebbe essere considerata una delle più belle auto mai costruite.

lo so che è difficile dare una definizione di bello e brutto, ma contestualizzando le auto al proprio periodo storico(altrimenti la storia dell'automobilismo sarebbe praticamente finita negli anni 60) si riesce a dividere le auto tra brutte e belle... poi ovviamente ci sono vari gradi.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Inviato

La 599 messa di fianco a una 456 GT è brutta.

Non ho problemi a dirlo, solo perchè si chiama Ferrari eh......:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
x BignamsHF: la smetti di rispondere così in fretta? tempo che decido cosa scrivere e tu l'hai già scritto ;)

Almeno quando posso non fare un ca....e poi se mi toccano la delta...:lol::lol::lol::lol:

ok le modifiche erano state fatte per motivi tecnici, ma sono riusciti a disegnare una bell'auto... cosa che gli altri non sono riusciti...

allora mi sia concesso di affermare che la 599 è oggettivamente brutta... perchè hanno ricercato tutti i migliori affinamenti meccanici e aerodinamici creando una caricatura in stile giapponese

e poi scusate al moma non è esposta la multipla?

e a villa d'este non mi pare si straccino le vesti per una aurelia b20gt quando, imho, dovrebbe essere considerata una delle più belle auto mai costruite.

lo so che è difficile dare una definizione di bello e brutto, ma contestualizzando le auto al proprio periodo storico(altrimenti la storia dell'automobilismo sarebbe praticamente finita negli anni 60) si riesce a dividere le auto tra brutte e belle... poi ovviamente ci sono vari gradi.

Non vorrai mica parlare di quella schifezza della 599:lol::lol::lol::lol:, a parte gli scherzi, quella stratos che ha postato Tony o è una replica o è riverniciata in quanto uscivano solo aragosta e verde...per il resto concordo con Talos

Inviato
  • Autore
La 599 messa di fianco a una 456 GT è brutta.

Non ho problemi a dirlo, solo perchè si chiama Ferrari eh......:)

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Quindi la 288 gto immagino ti faccia cagare???

Inviato

Preferisco una 328, molto più pulita nella linea..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

come era solo aragosta e verdi?!?!i mi ricordo ke per internet trovai un depliant del'epoca(se non sbaglio era su anni '70) dove c'era sia il giallo e l'azzurro....

Inviato
come era solo aragosta e verdi?!?!i mi ricordo ke per internet trovai un depliant del'epoca(se non sbaglio era su anni '70) dove c'era sia il giallo e l'azzurro....

Come originali davanti verde, giallo, rosso, azzurro e blu.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Sicuro? 250 esemplari mi parevano aragosta e verde........Poi ne ho viste anche arancio, il depliant ce l'hai per controllare?