Vai al contenuto

Operazione Nostalgia parte V - Quando Lancia era Integrale


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Cosa significa? Che nel realizzare l'Evoluzione se ne sono (giustamente) altamente strasbattuti le balle del risultato estetico.

Il cofano gonfiato è per ospitare la nuova testata, le fiancate allargate per pneumatici più grossi e una carreggiata più larga, i paraurti per un più efficace raffreddamento.

Tutte modifiche pensate solo con l'ottica per avere più spazio per le modifiche sulla vettura da gara.

Ok ma c'è modo e modo di farle e li data la difficoltà dell'essere belli quando si fanno queste cose, è stato fatto molto bene per la macchina che si propone..

Poi potete dire che vi piace per quello che è e per quello che rappresenta, come al sottoscritto, ma definirla oggettivamente bella non me la sento.

Non la vedrete mai a un Villa d'Este o al MoMa o in un qualsiasi museo.

A differenza ad esempio della Stratos, anni luce avanti come bellezza nel vero senso della parola.

Delta è più simile alla 131 Abarth, attraente perchè è il 131 Abarth e basta.............

E quindi non mi sento di criticare chi la trova brutta (la maggior parte della gente comune), non essendosi incantato sui risultati rallystici dei tempi che furono:)

Tranquillo neanche aurelia\fulvia e Stratos le vedremo a Villa D'este...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tranquillo neanche aurelia\fulvia e Stratos le vedremo a Villa D'este...

E' ancora presto, vanno di moda gli anni '30 e '40.

Ma in futuro non sarà impossibile vedere una Aurelia, o persino una stratos stradale

stratospics01.JPG

Così come per Alfa Romeo sarà molto più facile vedere una Montreal che una 75 o un GTV6.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

x BignamsHF: la smetti di rispondere così in fretta? tempo che decido cosa scrivere e tu l'hai già scritto ;)

ok le modifiche erano state fatte per motivi tecnici, ma sono riusciti a disegnare una bell'auto... cosa che gli altri non sono riusciti...

allora mi sia concesso di affermare che la 599 è oggettivamente brutta... perchè hanno ricercato tutti i migliori affinamenti meccanici e aerodinamici creando una caricatura in stile giapponese

e poi scusate al moma non è esposta la multipla?

e a villa d'este non mi pare si straccino le vesti per una aurelia b20gt quando, imho, dovrebbe essere considerata una delle più belle auto mai costruite.

lo so che è difficile dare una definizione di bello e brutto, ma contestualizzando le auto al proprio periodo storico(altrimenti la storia dell'automobilismo sarebbe praticamente finita negli anni 60) si riesce a dividere le auto tra brutte e belle... poi ovviamente ci sono vari gradi.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La 599 messa di fianco a una 456 GT è brutta.

Non ho problemi a dirlo, solo perchè si chiama Ferrari eh......:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

x BignamsHF: la smetti di rispondere così in fretta? tempo che decido cosa scrivere e tu l'hai già scritto ;)

Almeno quando posso non fare un ca....e poi se mi toccano la delta...:lol::lol::lol::lol:

ok le modifiche erano state fatte per motivi tecnici, ma sono riusciti a disegnare una bell'auto... cosa che gli altri non sono riusciti...

allora mi sia concesso di affermare che la 599 è oggettivamente brutta... perchè hanno ricercato tutti i migliori affinamenti meccanici e aerodinamici creando una caricatura in stile giapponese

e poi scusate al moma non è esposta la multipla?

e a villa d'este non mi pare si straccino le vesti per una aurelia b20gt quando, imho, dovrebbe essere considerata una delle più belle auto mai costruite.

lo so che è difficile dare una definizione di bello e brutto, ma contestualizzando le auto al proprio periodo storico(altrimenti la storia dell'automobilismo sarebbe praticamente finita negli anni 60) si riesce a dividere le auto tra brutte e belle... poi ovviamente ci sono vari gradi.

Non vorrai mica parlare di quella schifezza della 599:lol::lol::lol::lol:, a parte gli scherzi, quella stratos che ha postato Tony o è una replica o è riverniciata in quanto uscivano solo aragosta e verde...per il resto concordo con Talos

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco una 328, molto più pulita nella linea..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

come era solo aragosta e verdi?!?!i mi ricordo ke per internet trovai un depliant del'epoca(se non sbaglio era su anni '70) dove c'era sia il giallo e l'azzurro....

Come originali davanti verde, giallo, rosso, azzurro e blu.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

come era solo aragosta e verdi?!?!i mi ricordo ke per internet trovai un depliant del'epoca(se non sbaglio era su anni '70) dove c'era sia il giallo e l'azzurro....

Sicuro? 250 esemplari mi parevano aragosta e verde........Poi ne ho viste anche arancio, il depliant ce l'hai per controllare?

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.