Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Giovannuzzo

Un consiglio per rimappare la centralina audi tdi - E' ILLEGALE per uso stradale

Recommended Posts

voi che mi consigliate???

consiglio n°1: difficilmente trovarai, in questo forum, risposta a questa tua domanda, visto che la maggiorparte degli utenti tende a non manomettere il motore della vettura..

consiglio n°2: ti consiglio vivamente di smetterla di aprire topic in continuazione, se hai una minima intenzione di durare su questo forum...

cmq benvenuto ;):lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok grazie ripeto siccome sono nuovo pensavo che x fare qlk cs dovevo aprire dei topic ..........grazie e ancora scusa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente dipende dalla motorizzazione, dall'anno dell'auto, da quanta strada intendi farci ecc, ma se vuoi un consiglio assolutamente non acquistare centraline "preconfezionate" come quelle che vendono su ebay...se la rimappa nn è fatta esattamente per il tuo modello di auto-tipo di motore c'è il rischio di mandare a pu...ne tutta la meccanica.

Se proprio devi rimappare rivolgiti a qualche preparatore con un minimo di esperienza, come Alosa, o cerca qualche kit semi-ufficiale , che per le audi sono della Abt.

Credo che in tutti i casi ti consiglieranno di fare oltre la rimappa filtro+terminale di scarico.

Considera che una buona rimappa non la paghi meno di 400€...poi dipende da quanto vuoi spendere, e se vuoi conservare la garanzia della casa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io penso che è meglio nn fare modifiche. anche noti preparatori hanno avuto qualche problemuccio...assicurati che il lavoro sia fatto in garanzia. Cmq nn eccedere con la coppia max ;) o esagerare coi cv . di solito un 20 cv e sei a posto ;) anche x' la frizione e il cambio nn fanno salti di gioia ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

a proposito, ho sentito parlare di un certo "DigitalTuning", mi sembra sia svizzero. Qualcuno lo conosce? E' affidabile?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vorregli fargli fare la rimappatura all'audi a4 2.0 140cv di papà che mi consigliate?? grazie...

Occhio... tra poco ti daranno del delinquente... :lol:

Scherzi a parte di che anno è e quanti km ha?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.