Vai al contenuto

Un consiglio per rimappare la centralina audi tdi - E' ILLEGALE per uso stradale


Giovannuzzo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

voi che mi consigliate???

consiglio n°1: difficilmente trovarai, in questo forum, risposta a questa tua domanda, visto che la maggiorparte degli utenti tende a non manomettere il motore della vettura..

consiglio n°2: ti consiglio vivamente di smetterla di aprire topic in continuazione, se hai una minima intenzione di durare su questo forum...

cmq benvenuto ;):lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente dipende dalla motorizzazione, dall'anno dell'auto, da quanta strada intendi farci ecc, ma se vuoi un consiglio assolutamente non acquistare centraline "preconfezionate" come quelle che vendono su ebay...se la rimappa nn è fatta esattamente per il tuo modello di auto-tipo di motore c'è il rischio di mandare a pu...ne tutta la meccanica.

Se proprio devi rimappare rivolgiti a qualche preparatore con un minimo di esperienza, come Alosa, o cerca qualche kit semi-ufficiale , che per le audi sono della Abt.

Credo che in tutti i casi ti consiglieranno di fare oltre la rimappa filtro+terminale di scarico.

Considera che una buona rimappa non la paghi meno di 400€...poi dipende da quanto vuoi spendere, e se vuoi conservare la garanzia della casa...

kart1hd7.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

anche io penso che è meglio nn fare modifiche. anche noti preparatori hanno avuto qualche problemuccio...assicurati che il lavoro sia fatto in garanzia. Cmq nn eccedere con la coppia max ;) o esagerare coi cv . di solito un 20 cv e sei a posto ;) anche x' la frizione e il cambio nn fanno salti di gioia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.