Vai al contenuto

Nuova Mitsubishi COlt


tommy

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Si e' la Mitsubishi Forfour sorella della Smart Colt.... :D ........

p.s.spero di non aver confuso 126/131 di credere che la Mitsu e' la Forfour e la Smart la Colt.....e' l'opposto naturalmente caro 126/131...

Link al commento
Condividi su altri Social

This is the three-door version of the all-new Mitsubishi Colt, scheduled for launch in Europe early next year. The Colt - a sister model to the Smart Forfour - will come in three- and five-door body styles, each with 1.1, 1.3 and 1.5-litre petrol engines, though they will look very distinct from each other at the rear. The three-door will have a more sloping roofline and more sporting side profile, different taillights and chunkier bumpers

_________________

03colt01.jpg

03colt02.jpg

03colt03.jpg

MitsubishiColt153082003122328.jpg

MitsubishiColt163082003122432.jpg

colt1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La 3p semplicemente non e' stata presentata ed avra' design diverso ispirato alla Alfa 147....la 5p sara' quella salvo alcune lievissime modifiche.....in paraurti-mascherina e diversi allestimenti interni per il mercato europeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro, che anche nel segmento B si vada sempre più verso la creazione di "famiglie" con 3 e 5 porte fortemente differenziate, coupè , CC etc.?

la 5p sembra una classe A per il "popolo": vanno a occupare il posto in vista della crescita delle dimensioni della futura A?

Link al commento
Condividi su altri Social

un anno fa, e cioè l'8 ottobre 2002 avevo visto la Colt (col marchio nascosto da bande nere) nel quartiere Brera di Milano a Piazza del Carmine proprio di fronte alla casa di Adriano (Galliani ndr)e delle persone erano state incaricate di chiedere ai passanti cosa ne pensassero della Colt. Non c'è dubbio che faceva una bella impressione... per l'epoca... spero che l'IDEA ZITTISCA TUTTI... o quasi...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Osservando la 3 porte camuffata, pare che esternamente, e soprattutto la parte posteriore, sia un mix fra l'Alfa 147 (ha un design che ancora oggi ispira molti costruttori come Bmw per la serie 1, questa Colt, la Mazda 3 e l'Audi A3) e quello della Toyota Yaris... sarà bella?

Non so a quale segmento si inserisce, comunque pare che noi italiani ci lamentiamo molto per la scelta di Fiat di fare le versioni a 3 porte diverse da quelle a 5 porte, come finora hanno dimostrato Alfa 145/146, Fiat Bravo/Brava, Fiat Punto e Fiat Stilo (prossimamente anche Panda!), ma perchè chiudiamo tutti gli occhi quando ci accorgiamo che questo sistema viene copiato e sfruttato anche da altri modelli? Infatti la Golf V 3 porte è più sportiva rispetto a quella a 5, la Colt 3 porte è diversa da quella a 5, la C2 è diversa dalla C3 (ammettiamolo, sono sempre le stesse macchine, solo che la C2 è più sportiva mentre la C3 è più turistica!).

Non ditemi che questa "tattica" (se posso definirla così) non l'abbia inventata la Fiat col debutto nel 1995 delle Bravo e Brava!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.